TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
venerdì
ADULAZIONE AUTOREFERENTE di poche toghe: se partigiani potessero risorgere, i molti non d’accordo esigerebbero indietro la vita immolata inutilmente
.
Molti a volte se ne vergognano, costretti ad omologarsi ad un ordine di casta che non lascia spazio ad umanità moralità e costituzionalità quando si tratta di discuterne il potere.
Resta naturalmente l'obbligo, bisogna pur mangiare ed andare dal parrucchiere.
E naturalmente - a noi vermi - non hanno mai chiesto il parere.
Come si dice: se la cantano e se la suonano da soli!
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
Sequestri di stato sui minori
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella6 anni fa
-
Cheap Youtube Vie10 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA14 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità16 anni fa
-
-
Leggendo il titolo,già avevo sfoderato non il fioretto ma il machete,per dare battaglia volendo far male.Il contenuto dell'articolo invece(meno male)mette in evidenza un aspetto delicato nei confronti del quale l'attuale legislazione è impropria,discriminante nei confronti di tutti,ma sopratutto oserei dire scandalosa per quanto riguarda la determinazione del rapporto figli-padri successivamente alla separazione dei coniugi e non parliamo poi nel caso delle coppie di fatto.Per quanto riguarda i nostri legislatori ,impegnati altrove,risulta evidente quanto poco interessi loro l'effetto deleterio che una simile situazione giuridica possa avere sulla formazione delle nuove generazioni.Non credo però che l'attacco ai magistrati(a quanto mi par di capire sopratutto se donne)sia del tutto corretto considerati appunto i vincoli legislativi ai quali sono soggetti,riconoscendo comunque che la tendenza delle"magistrate" è quasi sempre indirizzata a favorire la "categoria donna".
RispondiEliminaFelice di prendermi una "machetata", se la merito.
RispondiEliminaNon credo sia però ancora giunto il mio momento.
Noto che non commenta uno sprovveduto, ciò dedotto dalla rivelata visione d'insieme del settore, nonchè dalle relazioni implicanti di cui può tenere conto solo chi, oltre che appreso, ha compreso l'ambiente.
Non sono sceso nello specifico, sono un sempliciotto paroliere che forma aforismi, ma i fili che hai tirato sono quelli che ho offerto a chi sa pensare.
Purtroppo, per gli altri resta abbassare la testa ed "andare d'accordo", col solo limite del distinguere perchè la si fa (l'ingiustizia).
Preciso però che non abbiamo legislatori, visto che il nostro parlamento è abusivo, cioè i presunti "eletti" non hanno ricevuto alcun voto di preferenza, ma sono stati piazzati dai voleri della coalizione (quindi nessun elettore ha potuto scientemente capire ove fosse destinato il proprio voto, e che uso se ne sarebbe stato fatto, e da chi).
Inoltre il cambiamento della legge elettorale fu definito incostituzionale, sebbene in un rilievo giuridico di rango inferiore e non dalla Corte Costituzionale, per cui lettera morta e validità solo tra le parti: giochetto riuscito del regime fascista "B".
Ma non per questo il regime fascista "M", superiorem super partes e legem si è sentito intaccato, strafottentemente convivendo con i propri abusi sino a quando "B" ha cercato di escludere "M".
Apriti cielo. Si sono opportunamente ricordati della Carta Costituzionale!
E chi si è ricordato, non è una entità amorfa e virtuale, ma sono i soggetti e le soggette che scaldano le sedie scopiazzando sulle banche dati, inamovibili post concorso truccato, impiegati a cui si riconosce fiducia non si capisce bene perchè (se non per imposizione divina).
Donne o vecchi bigotti, maschi pentiti di esser nati tali o involucri con contenuto femminile, ben poco cambia.
Parliamo di ben altra cosa, parliamo dell'assenza di vincoli legislativi e di prescrittività di norme confliggenti e non munite di sanzione intelligente, della possibilità impunibile di "sbagliare" a tavolino e volutamente, di perseguitare gli antipatici di genere e di non esercitare l'azione penale se non con i deboli e con pesante mano, parliamo di tutto meno che di democrazia e di costituzione, oltre che di abusi giudiziari alla luce del sole, di danni ai minori ed alla cittadinanza nell'indifferenza, e così via sino a domani.
Tanto la sera tornano a casa per la cena, e ciao ai vermi.
E' palese che i magistrati non sono soggetti ad un bel niente, ed il CSM è una bufala per i polli che non si sono scontrati con la realtà.
Sarei felicissimo di sbagliarmi, ma temo che il popolo condivida oramai il mio pensiero, solo che nessuno ha il coraggio di denunciare chi ti manda gli incappucciati a prenderti a casa e farti scomparire.
Quello della giustizia e' un problema grave, per la q.m. e' il problema. Nei tribunali succede di tutto, ma lor signori hanno l'impunita' ( grazie anche a un referendum aggirato). Il legislatore e' quello che e'. Il risultato non puo' che essere negativo
RispondiElimina