TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
giovedì
Gesta nascoste della POLIZIA che ha malmenato e ucciso Federico Aldrovandi, violenze come scuola Diaz e interno QUESTURE: Condanne ridicole!
dal Blog www.beppegrillo.it , l'unica fonte della notizia semi nascosta a tutti dai media.
Processo Federico Aldrovandi, condannati gli agenti
07 luglio 2009 - Condannati gli agenti per la morte di Federico. Ecco il video della sentenza di condanna dei 4 agenti che hanno ammazzato Federico Aldrovandi, girato al tribunale di Ferrara. La condanna assolutamente ridicola a 3 anni e mezzo, 3 dei quali indultati, il mantenimento del ruolo in divisa e anche lo stipendio.
Le interviste del blog beppegrillo.it: verità per Federico Aldrovandi
14 febbraio 2008 - Parla la madre di un ragazzo ucciso dalla polizia il 25 settembre 2005, di qualcosa che in italia è diventata tristemente normale : i pestaggi delle forze dell'ordine ai comuni cittadini.
C’è da dire e rimarcare che alle donne non viene mai riservato questo abuso violento, compiuto dai maschi addestrati da madri che hanno cacciato il padre o lo hanno sottomesso in casa, pseudo-uomini in divisa che non hanno potuto avere dal padre l’equilibrio e la formazione di onestà, lealtà, umanità e dignità che i film americani ci propongono (si, prodotti dai figli dei marines che usavano lanciafiamme in Vietnam o le bombe all’uranio impoverito in Kosovo, o da quelle a grappolo sterminatrici di ogni forma di vita, o al magnesio per bruciare vive le persone, mine antiuomo mutilanti ecc….).
Ma l'inquietudine nasce dall'interrogativo: le "non indagini" ad irresponsabilità dei magistrati, possono essere non condotte e volutamente sbagliate confidando nello scorrere del tempo che cancella le tracce, profittando delle insuperabili difficoltà che nasceranno dall'esigenza di provare cose già di per sè sfumate, come i comportamenti senza testimoni in luoghi dell'evento contaminati dai colpevoli ...
LA MAGISTRATURA DOVREBBE GARANTIRE LA LEGALITA’, E GARANTIRE L’OPERATO TRA DI LORO ATTRAVERSO L’AUTO DENUNCIA DI CASTA DEI SOGGETTI DEVIANTI DOTATI DEL POTER GIUDIZIARIO, NONCHE’ ASSICURARE L’UTILIZZO DELLA MANOVALANZA ARMATA SOLO A GARANZIA DELLA LEGALITA’.
IL BRACCIO NON SI PERMETTE, SE NON E’ CERTO CHE LA MENTE NE CONCEDE L'IMPUNITÀ!
anche :
i fatti il 6 settembre scorso in stazione centrale Milano :
Picchiarono a morte un clochard - Arrestati due agenti della Polfer
L'accusa è di omicidio: il pestaggio sarebbe avvenuto nel posto di polizia. L'autopsia: milza perforata da costola rotta
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_aprile_7/agenti_polfer_arrestati_omicidio_clochard_pestaggio-1501162971305.shtml
Il giovane era deceduto il 25 settembre 2005 - Condannati i poliziotti per la morte di Aldrovandi
Il tribunale di Ferrara ha condannato a tre anni e sei mesi i quattro poliziotti accusati di eccesso colposo nell'omicidio colposo di Federico Aldrovandi, il ragazzo di 18 anni morto il 25 settembre 2005 durante un intervento di polizia. Alla lettura della sentenza i genitori del ragazzo si sono abbracciati piangendo e in aula sono partiti applausi.
http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_06/poliziotti_condanna_aldrovandi_da4c5380-6a4c-11de-801a-00144f02aabc.shtml
Polizia picchia e uccide un Barbone,Milano 8 aprile 09
Lo picchiano e lo uccidono- Se non ci fossero state le telecamere quale parola sarebbe valsa in un tribunale?...NO COMMENT
anche all'estero:
La morte di Ian Tomlison al G20
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=115126
Iam Tomlinson, l'edicolante londinese morto nel corso delle manifestazioni anti G20 lo scorso primo aprile a Londra, è deceduto per un'emorragia addominale e non per un infarto. I risultati della seconda autopsia contraddicono il primo esame autoptico che indicava in una crisi cardiaca la causa di morte di Tomlinson.
A fare luce sugli ultimi istanti di vita di Tomlinson è stato un video amatoriale filmato da un turista di New York e consegnato al Guardian. Il filmato mostra l'agente colpire Tomlinson alle gambe con un manganello e poi spingerlo a terra. Il poliziotto è già stato sospeso dal servizio.
"I nostri figli sono stati uccisi per l'imprudenza delle istituzioni" - lettera aperta di un padre 21.04.2009
http://www.rai.tv - per vedere tutti i filmati di "Anno Zero"
clicca in basso HOME PAGE e leggi altri articoli su FIGLI NEGATI e discriminazione maschile



L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA15 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-
Per questo motivo, io sono per l'abolizione delle carceri: i veri delinquenti sono annidati in settori dello Stato.
RispondiEliminaLe carceri sono piene di extra comunitari inconsapevoli e ladri di mele capri espiatori.
RispondiEliminaIn ogni dittatura lo stato motiva giudiziariamente le sue gesta, compiute sulla base di pretesti democratici e di presunto ordine pubblico, e le attua attraverso i cortigiani in divisa, addestrati ed ammaestrati oltre che stipendiati dalle loro stesse vittime.
Siamo già in uno "stato", solo che è "di polizia" e quindi i due termini confliggono in antitesi, cioè sono incoerenti fra loro.
Uno stato non si mantiene in equilibrio sociale con la forza dell'ordine costituito, utilizzabile per questioni di stretta emergenza, ma con il rispetto delle leggi condivise perchè nate dal libero confronto elettorale, sempre modificabili.
L'abuso giudiziario, l'abbandono agli stupri delle forze dell'ordine dotate di pubblica fede ed altro, non ci qualifica "stato" (nè democratico nè di diritto), ma mattatoio in cui i predatori vanno a mangiare le prede quando hanno fame, senza che nessuno li possa fermare.
A meno di volere considerare "stato" la guerra impossibile tra gli squali e le sardine, cioè la strage dell'impotenza.