TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
domenica
BADANTI e COLF “…servono…”: test collaudato del tradimento familiare e dell’immoralità femminile ispirato dai media RaiSet
Non sanno nemmeno più amare tranne che scimmiottando le fiction televisive a cui si ispirano: ed il lato “pro” sarebbe la loro attività lavorativa (mai nei campi rischiosi e\o con funzioni rischiose o faticose), che molte nemmeno versano a beneficio familiare, ma sprecano in inutilità narcisistiche.
Una emancipazione che ha distrutto il tessuto sociale italiano in utti i sensi: la famiglia non esiste quasi più, tranne che tra i meno istruiti ed i molto poveri che nulla hanno da perdere, diminuendo di 20.000.000 di unità circa (non nati : dai 60.000.000 italiani puri del 1980, ai 40.000.000 di oggi).
Ma non frega niente a nessuno, meno che meno ai maschietti ammaestrati ed addomesticati sin dall’infanzia senza figura paterna, ancor meno ai residui sedati con tette e culi TV prima e dopo il calcio.
Protezione ad ogni costo, privilegio immeritato ad ogni costo, tutto senza meritocrazia, dalla firma truffa matrimoniale al tradimento dei componenti della sventurata famiglia che le ha ospitate, ascendenti come i discendenti; purchè si sentano realizzate sulle spalle altrui.
Come? “La patatina tira”, diceva una felice pubblicità, ed oggi le donne sono una corporazione che mercifica in modo più professionale il proprio sesso: non solo legame giuridico, ma addirittura prevaricazione sociale giustificata verso tutti (comprese le donne più deboli o povere o sfortunate), semplicemente burattinando i nanetti bersaglio che contano, sport mai e brutti ecce homo che figa in nessun caso se non con il denaro, che bersagliati di moine si mettono a loro completa disposizione pur di ingraziarsele.
E tutto parallelo alla propaganda della Carfagna (ex di Berlusca) e dalle "consigliere nazionali di parità" (cioè di sopraffazione femminile), che si sono inventate un ruolo ed un lavoro, senza dire che a guadagnarci e prendere sono solo loro poche, e non quelle centinaia di migliaia di donne, oramai avanti negli anni, disperate non realizzate che nessuno vuole sposare e che hanno un lavoro di merda!
Alla fine la stragrande maggioranza delle donne si sono ritrovate a pagare e stralavorare per ciò che prima avevano gratis in una regolare famiglia tradizionale, mentre il ciarpame politico delle opportuniste realizzano il loro scopo sogno: capitalizzare in banca e comandare in casa.
È reato abbandonare gli anziani in città
lunedi' 31 agosto 2009 - Rischia il carcere chi abbandona un genitore o un coniuge anziano in città per andare in vacanza.
A questa conclusione è giunta la Corte di cassazione che, con la sentenza n. 31905 del 4 agosto 2009, ha confermato la condanna a quattro mesi di reclusione nei confronti di una donna che aveva lasciato da solo l'anziano marito afflitto da vari acciacchi e quindi non indipendente.
http://www.cassazione.net/e-reato-abbandonare-gli-anziani-in-citta-p900.html



L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA15 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-