TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
sabato
CAMBIARE la COSTITUZIONE: fino a ieri mentivano di no
Il merito, si fa per dire, è tutto nella qualità dei soldati impiegati, le cui scarsità personali hanno sì influito sulle sorti.
Chiesa = preti (ed altro), cioè intermediari speculanti che convincono chi ha paura di morire (la vecchia generazione di bigotti\e che ci hanno svenduto lucrando redditi immeritati), e che ci ostacolano dall’adorazione del Cristo frapponendosi con i loro adempimenti imposti.
Giudici = impiegatuncoli presuntuosi strapagati e raccomandati al 90%, scopiazzanti la produzione giuridica altrui grazie all’informatica, assurti al ruolo di irresponsabili ed abusanti della fiducia mal riposta in loro dal popolo. Messi in cima alla catena alimentare in quanto ex predatori senza avere nemici naturali, si ritrovano distrutti dalle lobby di invisibili microbi infettivi aggregati ed invisibili, sino al momento di presentarsi quale corpus unico e superorganismo nella forma di politici.
Ma come la potevano vincere questa guerra questi incapaci presuntuosi contro chi per affermarsi ha dimostrato doti di intelligenza sociale molto al di sopra della media, che ha avuto la capacità di persuadere ed aggregare un popolo di buoi ignoranti e pallonari, vojeur e mignotte matrimoniali usurpatrici, uomini che hanno dimostrato (anche se delinquenzialmente) di avere idee ed essere imprenditori di se stessi e gestori degli altri e manipolatori delle regole.
Uomini politici che hanno saputo fottere legittimamente tutto il reddito italiano vendendo spazzatura nelle banche e inutili inconsistenti parole nei talk show e telegiornali, che hanno piegato i giornalisti e l’informazione alla loro falsa verità.
Quindi impoveriti e stupiditi dalla complessità i buoi oramai bisognosi, facile portarli in qualsiasi illusione di scatole cinesi fatta di pubblicità promesse e sorrisi.
Uomini politici ladri condannati che sanno usare le femministe per usufruire del loro serbatoio di voti grazie all’accoppamento degli uomini fin nelle case, quindi l’80% della popolazione votante, politici che pure schifandosi hanno l’intelligenza di sapere andare d’accordo e non litigare nei punti importanti, ma fare corpo unico per prendere e dividere il potere di questa espressione geografica.
Come spartirsela è altra cosa, per ora i fascisti sotto falso nome cambiano la costituzione
Martedì 28 aprile 2009 - Premier: "Non serve l'opposizione per riformare la Carta", "Sì al referendum"
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/120792
.. il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha aggiunto però che gli sembra "strano che da parte dell'opposizione oggi arrivino certe richieste", come quella di cambiare la Costituzione solo con l'accordo dell'opposizione. A questa affermazione Berlusconi "obbietta" che, tanto per iniziare, "non c'è una norma che preveda questo"; secondo, che è la stessa Costituzione a prevedere modalità di cambiamento e, soprattutto che "non c'è un solo articolo nella Carta costituzionale che dica che è necessario il concorso dell'opposizione" ..
CREDO CHE COSTUI DIRA'CHE ANCHE IL CONCORSO DEL POPOLO E' INUTILE .. BASTA LUI SOLO!
continua .....
clicca in basso HOME PAGE e leggi altri articoli su FIGLI NEGATI e discriminazione maschile



L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA15 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-