TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
martedì
Studio di GARDNER Sulla P.A.S.: La Sindrome di Alienazione Genitoriale. Luogo per scrutare comportamenti P.A.S. indotti dalla madre nei figli minori
.
indotti dalla madre nei figli minori rendendoli RINNEGATI: collage di articoli
DIVULGATE LA DOCUMENTAZIONE FORNITA: la loro contromossa è negare che esista la P.A.S.
Scarica e leggi cosa è la Parental Alienation Sindrome (Sindrome di Alienazione Parentale)
www.maschiselvatici.it/accadeoggi/sindrome_alienazione.pdf
www.nonaffidatari.ch/Documenti/PAS_2.pdf
http://www.papaseparatilombardia.org/public/133.pdf
http://comunicazionecondiviso.blogspot.com/2009/12/sindrome-alienazione-genitoriale-pas.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email
http://comunicazionecondiviso.blogspot.com/2009/11/sindrome-alienazione-genitoriale-pas.html
fonti culturali
http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_alienazione_genitoriale
Nonostante quello che ormai si sa a proposito dei danni causati dalla Alienazione Genitoriale (Parental Alienation Sindrome = PAS), raramente i Tribunali invertono, in caso di affido monogenitoriale, la custodia di minori a causa del comportamento alienante del genitore affidatario.
Esistono casi, anzi, in cui, a fronte di decine di inottemperanze, il magistrato conferma l'affidamento al genitore affidatario proprio con la motivazione che oramai la prole è disabituata al contatto con l'altro genitore (normalmente il padre)!!!
Eppure Gardner dimostrò, in un suo celebre studio di follow-up, che SPESSO È MEGLIO INVERTIRE L'AFFIDO E CHE IN TAL MODO I DISTURBI PSICOLOGICI SI ANNULLANO: una ricerca magistrale che solo Gardner, con la autorità che si era guadagnata presso i tribunali americani, poteva condurre: lo studio fu condotto su 99 bambini alienati.
In 22 casi la Corte americana decise di limitare (anche con l'inversione dell'affido) la frequentazione del genitore alienante da parte del bimbo.
Ebbene, in tutti e 22 i casi la sintomatologia PAS si attenuò fino alla scomparsa (risultato positivo nel 100% dei casi); negli altri 77 la Corte lasciò invariata la situazione col risultato di un peggioramento della sintomatologia PAS nel 90% dei casi e di un miglioramento spontaneo in circa il 9%.
Si tratta di uno studio di importanza enorme, teso a dimostrare che l'immobilismo delle aule giudiziarie è contrario al vero interesse dei minori, che tutti gli operatori del settore dovrebbero leggere e conoscere. (quanto sopra tratto da www.papaseparatilombardia.org )
ALIENAZIONE GENITORIALE
Il Dr.Vittorio VEZZETTI parla di ALIENAZIONE GENITORIALE
terapia della alienazione genitoriale a cura del dr.Vittorio VEZZETTI (10 settembre 2008)
Vittorio Vezzetti al Maurizio Costanzo Show
Vittorio Vezzetti al Maurizio Costanzo Show parla dell'affido condiviso e dei problemi che nascono quando uno dei genitori vuole impedire la frequentazione dei figli all'altro.
FIGLIPERSEMPRE A LA6 TV - parte1
VITTORIO VEZZETTI E MARIO MILANI PARLANO DELLA SEPARAZIONE
FIGLIPERSEMPRE A LA6 TV - parte2
VITTORIO VEZZETTI E MARIO MILANI PARLANO DELLA SEPARAZIONE
FIGLIPERSEMPRE A LA6 TV - parte 3
VITTORIO VEZZETTI E MARIO MILANI PARLANO DELLA SEPARAZIONE
FIGLI PER SEMPRE A LA6 TV - parte4
VITTORIO VEZZETTI E MARIO MILANI PARLANO DELLA SEPARAZIONE
Il caso di Gianni (a cura del dott. Gaetano Giordano)
Un padre deve rivolgersi al Giudice per farsi chiamare "papà" dalle figlie. L'ex moglie lo insulta e lo definisce un fallito, la bambina di dodici anni non vuole chiamarlo "papà". Che fare? Per il nostro esperto, ci sono due strade: paradossalmente opposte fra loro, ma da percorrere entrambi con estremo rigore e coerenza
ED ORA LE PORCATE DELLA STAMPA ITALIANA CHE SI DIVERTE AD INCALZARE LA DOSE:
Dodicenne fa arrestare il padre a Milano (ma non sembra strano a nessuno? Accadeva prima?)
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_aprile_20/stalking_dodicenne_denuncia_padre-1501204966340.shtml
09 aprile 2009 - La notizia, manipolata dal solito corriere della sera, trasforma aggettivandoli comportamenti maschili che non suscitano per nulla allarme sociale e personale, se non fosse che hanno creato lo stalking e devono riempirsi la bocca!
Il ragazzino certamente non aveva nessuna intenzione di fare arrestare il padre, siccome non stupido né auto-lesionista (senza padre non si va da nessuna parte in questa società!), ma i mammiferi domestici in divisa subito hanno protetto la storiella lacrimosa della gentildonna, distruggendo in men che non si dica quel poco che restava dei riferimenti familiari del minore.
E dopo, chi provvederà a tutte le occorrenze del minore ? I protettori e la madre, il tribunale o lo stato ?
Un ragazzino di 14 anni ha fatto arrestare il padre
http://www.anordest.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=5728
02 aprile 2008 - Un ragazzino di 14 anni ha fatto arrestare il padre che stava picchiando la madre. Il fatto è avvenuto domenica mattina quando il ragazzino, durante l'ennesima violenta lite fra i genitori, ha avvertito i carabinieri. I militari sono subito intervenuti nell'abitazione di Pescantina, nel veronese, facendo scattare le manette ai polsi del capofamiglia. Sembra che le violenze ai danni della donna si ripetessero da diverso tempo.
Padre-ultrà sevizia il figlio La madre lo fa arrestare (eccessivo … nemmeno fosse acido)
http://news.kataweb.it/item/399515/padre-ultra-sevizia-il-figlio-la-madre-lo-fa-arrestare
17 gennaio 2008 - Padre-ultrà sevizia (???) il figlio La madre lo fa arrestare Il bimbo di sette anni non voleva saperne di indossare la maglietta dei Green Bay Packers, così il papà gliel’ha fissata addosso con il nastro adesivo. La madre scandalizzata lo ha denunciato alla polizia facendolo arrestare. Dopo due giorni di prigione, è uscito pagando 126 euro
Figlia minore fa arrestare padre (mancanza assoluta della prova: tutto su semplici dichiarazioni di parte materna)
http://archiviostorico.corriere.it/2001/settembre/05/Figlia_minore_arrestare_padre_padrone_co_10_010905380.shtml
2001 - Fuggita da Trastevere Figlia minore fa arrestare padre-padrone. Il padre, quarantenne, pregiudicato, non la faceva uscire di casa, le impediva di frequentare i suoi amici, qualche volta (???) la picchiava anche. Violenze fisiche e psicologiche. Fino a quando lei, 16 anni, si e' ribellata e il 31 agosto scorso e' scappata da quella presunta prigione, a Trastevere, dove anche il fratello, 17 anni, la angariava, cosi' come trattava con prepotenza sua madre, secondo il racconto della minorenne esasperata. Ma la ragazzina, riparata da amici, e' andata oltre. Lunedi' si e' presentata al commissariato di polizia di Trastevere e ha raccontato la sua storia, aggiungendo un particolare che ha subito allarmato gli agenti: il fatto cioe' che il padre, secondo lei, deteneva illegalmente una pistola.
13 anni legato al letto fa arrestare il padre – padrone (su istigazione della madre ad inventare la storiella del letto)
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/07/28/13-anni-legato-al-letto-fa.html
28 luglio 1996 - BRINDISI - Minacciato, maltrattato, picchiato: un tredicenne ha denunciato il padre-padrone e lui, V.R., di 43 anni, è stato arrestato. L' uomo, che ha precedenti penali, è accusato di sequestro di persona, lesioni personali aggravate e maltrattamenti nei confronti del figlio. La denuncia è stata confermata anche dalla madre del ragazzo, … il ragazzo per qualche anno è stato ospite in un istituto di Ostuni, sempre nel Brindisino, a causa proprio delle difficoltà familiari che avevano provocato la separazione della coppia di genitori.
FALSI STUPRI dal MONDO (stesse falsità italiane):
STALKING è anche quello delle donne sui FIGLI e sui PADRI, ma soprattutto sui maschi in generale: denunciare, denunciare, denunciare, affinchè il problema esista sui due lati della medaglia e sia sul banco da risolvere.
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA15 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-