TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
domenica
Magistrati incaricano consulenti tecnici di “costruire”perizie e “trovare” elementi per adattare sentenze di comodo, pagandoli coi soldi delle vittime
.
Prima scrivono – rectius: copia_incolla dalle banche dati o da precedenti scritture altrui – provvedimenti, poi vi adattano una motivazione (apparente, un vestito postumo) che sia immune da vizi logici e giuridici, come predica il codice.
“Immune da vizi logici e giuridici” significa naturalmente qualsiasi percorso che sembri una logica, sebbene incondivisibile, inopportuna, fuori da ogni etica e morale, manifestamente ed irreparabilmente dannosa, o che segua un contorto percorso teoremico mai sentito prima se non da Stalin.
Giusto possono, in quanto la legge sulla responsabilità civile dei magistrati non è una legge, ma una sonora porcata in quanto non li processa responsabili per sedicenti “errori” dovuti ad “errata interpretazione delle norme”.
Ma chi deficiente può mai avere scritto ‘sta stupidaggine manifesta?
Era laureato o praticone religioso?
O l’ha scritta la mafia per reclutare colleghi?
Renderli liberi di sbagliare, omettendo addirittura la sanzionabilità di comportamenti dolosi e criminali ai danni della cittadinanza, omettere la necessaria precettività con una norma che termina solamente con eventuali sanzioni disciplinari …. (!?!?!?!?!).
NEMMENO IN IRAN ACCADE TANTO!
146 UCCISI IN CARCERI ITALIANE NELL’ANNO 2009, detenuti in ostaggio dello stato massacrati o fatti massacrare dall’autorità giudiziaria
.
Carceri italiani: da gennaio a oggi 146 morti, 59 suicidi (30 ottobre 2009)
Da gennaio al 30 ottobre nelle carceri italiane sono morti 146 detenuti, di cui 59 per suicidio. Secondo i dati del centro studi di «Ristretti Orizzonti» i suicidi riguardano prevalentemente i detenuti più giovani: i 10 "morti di carcere" più giovani del 2009 sono tutti suicidi e due di loro avevano solo 19 anni. Le morti per "cause da accertare" sono più numerose di quelle per "malattia".
I dati complessivi del 2009 denunciano un aumento di ben 20 suicidi rispetto ai primi 10 mesi del 2008, mentre il totale delle morti "di carcere" hanno già superato il totale dello scorso anno: 146 contro 142. In 10 anni, secondo i dati di Ristretti Orizzonti, nelle carceri italiane sono morti più di 1.500 detenuti, oltre un terzo dei quali per suicidio: i suicidi sono stati, nell'arco di 10 anni, 543 a fronte di 1.529 morti in totale.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/10/carceri-italiani-morti.shtml?uuid=6fcbbc02-c565-11de-a806-5c548b4990d3&DocRulesView=Libero
Associazione "Ristretti orizzonti": nel 2009 già morti 146 detenuti
(1° novembre 2009) - Dall' inizio di gennaio a oggi sono 146 i detenuti morti in carcere, 6 in più del totale registrato alla fine dello scorso anno. Ma è il dato dei suicidi a suscitare allarme: nei primi dieci mesi del 2009 i detenuti che si sono tolti la vita sono stati 59, venti in più rispetto allo stesso periodo del 2008. Lo dice l'associazione "Ristretti Orizzonti" nel suo dossier "Morire di Carcere" sottolineando che «la morte di Stefano Cucchi e l'ondata di indignazione al riguardo, soprattutto dopo la pubblicazione delle sconvolgenti immagini del suo corpo martoriato, sono un fortissimo e drammatico richiamo alla realtà».
«Quando il sistema penitenziario italiano viene definito "fuori-legge", "illegale", "incivile" dallo stesso ministro della Giustizia, vuol dire che la sofferenza di chi sta in carcere supera il livello ritenuto ammissibile, che la pena diventa supplizio - osserva il curatore Francesco Morelli -Soffrono in primo luogo i detenuti, ma soffre anche la polizia penitenziaria, che nell'ultimo mese ha pagato con tre suicidi lo stress di un lavoro sempre poco riconosciuto. E dove gli agenti stanno male, devono fare turni di 12 ore, e via dicendo, non ci sarà un bel clima neanche per i detenuti».
Ristretti Orizzonti cita anche il "Bollettino degli eventi critici negli Istituti penitenziari", realizzato dal ministero della Giustizia, dal quale si evince che dal 1992 al 2008 mediamente ogni anno muoiono 150 detenuti, di cui circa un terzo per suicidio e gli altri due terzi per cause naturali non meglio specificate. Gli omicidi registrati sono uno o due l'anno. L'associazione fa notare che i suicidi riguardano prevalentemente i detenuti più giovani: i 10 "morti di carcere" più giovani del 2009 sono tutti suicidi e 2 avevano solo 19 anni. Le morti per «cause da accertare» sono più numerose di quelle per «malattia».
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=23448&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=
http://www.rassegna.it/articoli/2009/10/30/54080/carceri-nel-2009-gia-146-detenuti-morti
http://www.unita.it/notizie_flash/59874/carceri_da_gennaio_a_ottobre_morti_detenuti_suicidi
http://www.ecodibergamo.it/stories/apcom/98556_carceri_da_gennaio_a_30_ottobre_morti_146_detenuti_59_suicidi/
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=23384&sez=HOME_ROMA&npl=&desc_sez=
http://www.ilgiornale.it/interni/allarme_carceri_nel_2009__146_detenuti_morti_e_59_suicidi/31-10-2009/articolo-id=395201-page=0-comments=1
http://arcigenova.org/2009/10/30/da-gennaio-a-ottobre-sono-morti-146-detenuti-di-cui-59-per-suicidio/
http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/News/ContentItem-6b8bb831-f154-4337-a795-40f623f4f470.html
E' STATO PICCHIATO NUOVI DETTAGLI SULLA MORTE DI STEFANO CUCCHI RAI TG2 06 11 2009
Massacrato dalle forze del disordine nello stato di polizia. Tutto funziona per loro!
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/



Costituzione manipolata,disapplicazione leggi parlamento, sentenze immorali ed incoerenti: basteranno controllare popolo oramai derubato e senza pane?
.
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
GUERRA DI GENERE SESSISTA:dopo ottenuto discriminazioni incostituzionali, donne aspirano consolidare col buonismo obiettivi conquistati. Ripartiranno!
.
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/



SPOSALA, TI TRASCINERA’ IN TRIBUNALE e ti farà distruggere dalla magistratura che punisce chi ha capito la truffa matrimoniale, mentre la chiesa gode
.
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA15 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-