TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI

NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica


LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.


NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI LA BILANCIA DIPENDE DA CHI LA TIENE IN MANO, A SECONDA DI COME E' FATTA LA BILANCIA DI QUEL GIUDICE.

La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.


Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.

A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI

Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.

dimenticavo: DIFENDETEVI DALLA DITTATURA GIUDIZIARIA, COMPRATE A DEBITO E FATE SCOMPARIRE LE SOSTANZE, assegneranno alle mogli debiti che non pagherete se non vi danno i figli!


lunedì

L'INTERA STORIA della "PARITÀ" SEMBRA ESTENDERSI FINO ALL'ASPETTO DELL’ANNULLAMENTO DELLA FEMMINILE RESPONSABILITÀ PENALE PERSONALE

PIÙ O MENO VELATAMENTE O IN REALTÀ GIUDIZIARIA, SIAMO ALL’EVIDENZA DI VERE E PROPRIE LEGGI RAZZIALI CONTRO I MASCHI.
Perche’ di razzismo si tratta quando i tribunali si prendono la metodica briga di annullare le leggi al momento dell’attuazione, rendendole inutili nelle udienze e creando aspettative certe di privilegio femminile.
Si’, i tribunali, che in sostanza creano la legge tra le parti, quand’anche una delle parti sia lo stato col suo interesse penale o civile.
I loro provvedimenti divengono arrogantemente norme di grado primario, prevaricando effettivamente la costituzione che, in quel luogo indifesa ed aggredita proprio da coloro che l’hanno giurata, e’ ridotta al rango di antologia di meri consigli.
Da qui la profonda CRISI DI FIDUCIA DEL POPOLO ITALIANO IN QUESTA MAGISTRATURA dal funzionamento alterato a tutto campo, rifiutando di applicare la legge o distorcendone la volontà.
E che gli facciamo a tali magistrati, femministe o bigotti o cortigiani del bon-ton protettore che, dolosamente non terzi, danneggiano i malcapitati che si aspettano una giustizia come letto sui libri ?
Perfettamente nulla, visto che l’A.N.M. ed il C.S.M. sono sigle nord-coreane, recipienti che nascondono il “cane che non mangia cane”, nascondono i loro amici a cui telefonano questi funzionari impiegati del ministero della giustizia per auto assolversi, sono incontrollati organismi lobbystici che non rispondono innanzi a nessuno, che replicano con chiacchiere retoriche in assemblee create nelle loro stesse strutture al riparo da critiche popolari, fondate su petizioni di principio.
Non esistono strumenti per difendersi da loro, se non l’auspicazione di nuovi indirizzi politici incaricati di normare le loro irresponsabili malefatte, previa formazione di masse critiche umane di malcontento civile organizzato.
Nel frattempo noi siamo quaggiu’ a subirli, anche MENTRE CRITICANO BERLUSCONI PER AVERE CODIFICATO LEGGI AD PERSONAM, IN SOSTANZA UGUALI ALLE LORO PERSONALI IMMUNITA’ CHE, RICORDIAMO, SONO FONDATE SULLA INGIUSTIFICATAMENTE ECCESSIVA FIDUCIA ACCORDATA ALLA MAGISTRATURA NEL 1946 ALL’ATTO DELLA FORMAZIONE DELLA COSTITUENTE, illusa di creare punti di riferimento certi cui ancorare i principi di giustizia vivente (e non lunare come le verità processuali) espressi.
Quell’ancora fu incastrata nella sabbia. i magistrati fanno quello che vogliono, si spingono ad ignorare le leggi apertamente quando ravvisano antipatie, ritornano prepotenti esseri umani ogni momento di interesse etico o sociale che tocchi la loro mente, l’ingiustizia e’ un aspetto lavorativo e lucrativo.
Tribunali oramai femminilizzati, con il finto sapore mesto, ma di nuovo austero nel provvedere, di un femminismo che all’atto di valutare le prove ed applicare il “libero convincimento del giudicante” inveisce su quei nomi che all’anagrafe sono destinati ai maschi.
“Bisognerebbe dichiararsi con un nome femminile appena nati, ma appena nato non potevo immaginare”, mi sussurrò un amico professionista in una solita udienza, ove al tutto si addizionava la dichiarazione dell’imputata che raccontava la sua “storiella pietosa con lacrima” ad hoc per il momento, certa del risultato ammorbidente come un premier che nega l’evidenza, giocando sugli emotivi istinti protettivi del maschi-femminile, per fregarci ancora fornendo una struttura che arbitrariamente divenga causa di esclusione dell’antigiuridicità.
A favore delle femmine tutti i sospiri maschi divengono penalmente rilevanti; contro le stesse nessuna carta, nessuna prova è perfetta. Anche la flagranza di reato femminile viene sottilmente ben rivisitata, minimizzando le responsabilità e ponendo nel dubbio anche le percezioni sensoriali

Coppie miste in tribunale. I figli negati alle madri straniere - In controtendenza, ma a puri scopi marcatamente razziali
Adriano Sansa, presidente del Tribunale dei Minori di Genova, spiega che le decisioni vengono prese «nell´esclusivo interesse dei minori, ai quali dobbiamo garantire sicurezza ed equilibrio, preservandoli da conflitti spesso laceranti». Il giudice ribadisce che il solo pensare ad un qualche pregiudizio legato alla nazionalità «è fuorviante e disonesto». Ma nel capoluogo ligure si registra un numero crescente di vicende giudiziarie, alcune clamorose, che suggeriscono un inquietante interrogativo: esiste una qualche forma di razzismo nell´assegnazione dei figli a questo o a quel genitore, in casi di coppie miste che si separano? E´ vero che viene quasi sempre privilegiato il padre genovese in danno della madre straniera?
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/coppie-miste-in-tribunale-i-figli-negati-alle-madri-straniere/2080730


in continuo allestimento

clicca in basso HOME PAGE e leggi altri articoli su FIGLI NEGATI e discriminazione maschile

L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)

L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Privilegi, carriere misfatti e fatturati da multinazionale

Magistrati l'Ultracasta

Magistrati l'Ultracasta
Mazzette, errori e molestie: i magistrati non pagano mai - libro di Stefano Livadiotti

Così mi sento donna: aggressiva

Così mi sento donna: aggressiva
Così le abbiamo volute, e così ce le siamo ritrovate.

CHIESA e MATRIMONI TRUFFA

CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Vaticano beffardo complice uso immorale del sacramento. Non annulla nozze e recita buonismo a favore donne ladre

Anti-Italiani vs Anti-Americani:

Anti-Italiani vs Anti-Americani:
innocenti pedine del gioco di potere

Sequestri di stato sui minori

Sequestri di stato sui minori
Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI

abu_ghraib_iraq_torture

abu_ghraib_iraq_torture
DOLCEZZA femminile e bontà interiore da certificare in tribunale

Abu Ghraib: donne libere dall'educazione

LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.

LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Padre, basta la calunnia femminile che diventi inidoneo e pericoloso, e non meriti i figli secondo legge

Madri assassine

Madri assassine
MAGISTRATURA PROMUOVE CRIMINI DONNE: esprimono sistema Italia marcio alle fondamenta, laddove nemmeno la Costituzione manipolabile basta a difenderci

Papà c'era

Papà c'era
Ma dopo, ci penseranno i magistrati a rimborsare le opportunità e l felicità persa dai minori?

DDl Garfagna prostitute al Parlamento

Mussolini ed Hitler

Mussolini ed Hitler
Mussolini ed Hitler: quando la bestia è al potere

Il FASCISMO NON PASSERA'

Il FASCISMO NON PASSERA'
Oggi il fascismo è già al governo con nome diverso

Giù le mani da internet

Giù le mani da internet
La rete è libertà e non va limitata

ORFANI DI STATO

ORFANI DI STATO
OPPORTUNITÀ NEGATE AI FIGLI DEI SEPARATI a prescindere, quale danno generale di un conflitto alimentato dallo stato

Bordello legale Berlinese

Bordello legale Berlinese
Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?

Quarto stato

Quarto stato
L’avanzarsi animato di un gruppo di lavoratori verso la sorgente luminosa simboleggiante nella mia mente tutta la grande famiglia dei figli del lavoro”. - Giuseppe Pellizza da Volpedo

Intercettazioni

Intercettazioni
Il pretesto sempre lo stesso: la sicurezza a scapito della privacy

donna decapita uomo

donna decapita uomo
Violenza femminile diversa da quella maschile, ma molto più grave.

visite giornaliere e codici aggiunti

Coraggio, non siamo in Iran !

Ho notato che v’è ritrosia nel commentare ed identificarsi partecipando a questo blog, nell’erronea convinzione che lo stesso sia un contenitore di presunti illeciti penalmente rilevanti. Ebbene, ciò non è in quanto tutto rientra nel dettato Costituzionale in materia di libera e democratica espressione del proprio pensiero, non fa nomi e non contiene ingiurie diffamazioni o calunnie.
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.

Aforismi personali e non

- Gli uomini rincorrono il denaro per avere le donne; le donne rincorrono gli uomini per avere il denaro. (giosinoi)

- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)

- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)

- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)

- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)

- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.

- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)

- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)

- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)

- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)

Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)