TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI

NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica


LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.


NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI LA BILANCIA DIPENDE DA CHI LA TIENE IN MANO, A SECONDA DI COME E' FATTA LA BILANCIA DI QUEL GIUDICE.

La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.


Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.

A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI

Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.

dimenticavo: DIFENDETEVI DALLA DITTATURA GIUDIZIARIA, COMPRATE A DEBITO E FATE SCOMPARIRE LE SOSTANZE, assegneranno alle mogli debiti che non pagherete se non vi danno i figli!


venerdì

PSICOLOGI, PSICHIATRIA, PSICOFARMACI in ausilio ai magistrati : disagi inesistenti e malattie inventate in bambini ed adulti, per il solo Dio denaro

047° post
22 maggio 2009
.
PSICOLOGI, PSICHIATRIA, PSICOFARMACI in ausilio ai magistrati : disagi inesistenti e malattie inventate in bambini ed adulti, per il solo Dio denaro dietro la facciata ipocrita dell’interesse dei minori.

SI TRATTA DI SDOGANARE UNA INTERA PROGENIE DI SOGGETTI INVASORI DELLA FAMIGLIA PERFETTAMENTE INUTILI E DANNOSI, PRODUTTIVI SOLO PER LORO STESSI, IN QUANTO SPECULATORI PRIVI DI SCRUPOLI D’ARRICCHIRSI SULLE DISGRAZIE FAMILIARI ALTRUI, NONCHE’ PER I MAGISTRATI CHE SI FANNO “RINGRAZIARE DIVIDENDO” PER GLI INCARICHI SUCCULENTI CONFERITI.
DEI BAMBINI NON IMPORTA A NESSUNO, MA TUTTI PIANGONO E FOTTONO, TANTO NON SONO FIGLI LORO!

Uno psichiatra è un medico a cui manca la base scientifica per la professione, aiutato dalle industrie farmaceutiche a giustificare la propria attività oltre il vero e fondato; uno psicologo non è nemmeno laureato in medicina ed inventa malattie che non sono fondate su una scienza oggettiva, cioè è una professione priva di vera scienza diagnostica o strumentale, cioè non ci sono test disponibili per verificare le sedicenti “diagnosi”, niente di niente che supporti scientificamente i teoremi e le illazioni improntate su osservazioni di presunte cause e presunti riconducibili effetti : in parole povere una professione confutabile con semplicità, una medicina non basata sulle Prove.
Accade a bella posta un contorsionismo statistico ove si distorcono i numeri in meglio (auto conferma di convenienza), nascondendo i numeri negativi (parametri sconvenienti); gli operatori divengono una macchina fabbrica soldi col marketing, che promuove in modo sempre più efficiente i propri trucchetti; e funziona sull’ignoranza degli altri in connubio col profitto degli addetti, inventando malattie o disagi che sono semplici fisiologici aspetti del comportamento umano, senza alcuna necessità di intervento professionale lucrativo.
Non si può valutare se un bambino ha bisogno di aiuto e se è stato effettivamente aiutato, in quanto il meccanismo di accreditamento di meriti degli psicologici antepone l’intervento inutile alla nascita di una evidenza trattabile.
Senza la malattia, la cura è qualcosa che cercano senza avere idea di come raggiungerla; mancando il problema lo si deve inventare; ma come si permettono di attribuire cause se non conosciamo la malattia?
Non v’è uno straccio di prova credibile che qualunque scienziato rispettabile considererebbe valida, che dimostri che una loro diagnosi di disagio o di malattia sia tale, non c’è affidabilità nella analisi, non è scienza, è pseudoscienza, è falsa.
Ne discende che nulla di quanto deriva dal loro operato è giustificato, e si fanno pure pagare.
In effetti loro ritengono che tutti siamo comunque mentalmente malati, giustificandosi con la incomparabile “soglia di intervento”, sotto la quale i comportamenti potenzialmente non pericolosi non impongono trattamenti psicoterapici o farmacologici; decidono che hai uno “sbilanciamento chimico” che deve essere corretto con un “equilibratore chimico”, a pagamento naturalmente.
Le malattie arrivano dalla mente degli psicologi e degli psichiatri che le stanno inventando, scrivendole e pubblicandole, dandogli semplicemente un nome, scaricando sull’ignoranza di chi paga moneta il compito di provare che non esistono.
Il motivo è il Dio denaro.

E non ho ancora parlato degli assistenti sociali, la cui incompetenza è proverbiale, alla luce dei corsiciattoli truffa pubblici che li hanno qualificati tali; e vanno ad inserirsi nelle famiglie sostituendosi ai genitori.

Luca Steffenoni-Presunto colpevole- 25 nov 09-Parte1
25 novembre 2009 -Rai1 "Festa Italiana" - Presunto colpevole - Il Criminologo Luca Steffenoni, 20 anni di esperienza nei tribunali Italiani, descrive nel suo libro,cosa accade ai nostri bambini - False accuse sui minori e metodi di "persuasione"- Parte 1


Luca Steffenoni-Presunto colpevole- 25 nov 09-Parte2
25 novembre 2009 -Rai1 "Festa Italiana" - Presunto colpevole - Il Criminologo Luca Steffenoni, 20 anni di esperienza nei tribunali Italiani, descrive nel suo libro,cosa accade ai nostri bambini - False accuse sui minori e metodi di "persuasione"- Parte 2


Luca Steffenoni Presunto Colpevole
11 ottobre 2009 – presentazione del suo libro ed esplicazione sintetica dei contenuti.
MINORI E GENITORI VITTIME DEL SISTEMA DEVIATO E LUCRATIVO


Abusi, falsi abusi, separazioni tra coniugi, business sulla pelle dei bambini
(30 ottobre 2009) Luca Steffenoni,criminologo -Abusi, falsi abusi, separazioni tra coniugi, business sulla pelle dei bambini-
Per ogni 10 bambini rinchiusi in una casa famiglia, 8 "specialisti" percepiscono lo stipendio.
26mila bambini rinchiusi in Italia x una spesa dello Stato di 1898 milioni di euro (cifra sottostimata).


PSICHIATRIA - 17 MILIONI DI BAMBINI SOTTO PSICOFARMACI
NEL MONDO 17 MILIONI DI BAMBINI SONO SOTTO PSICOFARMACI.
Otto milioni nei soli Stati Uniti.
QUARANTAMILA IN ITALIA.
Non è mai stata dimostrata una relazione tra problemi mentali e squilibri biochimici e LA PSICHIATRIA NON DISPONE DI ESAMI come la medicina, ma solo di test.
Progetti e screening di stampo psichiatrico sono già approdati nelle scuole e spesso vengono dati agli studenti questionari, senza il consenso dei genitori, con lo scopo di "diagnosticare" disturbi di apprendimento (come l'ADHD). Ecco alcune delle domande:
"Muove spesso le mani o i piedi o si agita sulla sedia?"
"E' distratto facilmente da stimoli esterni?"
"Ha difficoltà a giocare quietamente?"
"Spesso chiacchiera troppo?"
E' molto facile sbagliare e venire etichettati. Si tratta di un business in costante crescita che ha già patologizzato il 9% dei bambini. Gli stessi insegnanti vengono "addestrati" a individuare i bambini a "rischio" e a indirizzarli alle strutture neuropsichiatriche.
Visita questi siti per saperne di più:
www.ccdu.org
www.cchr.org
Se ritieni di aver subito danni a causa di diagnosi o trattamenti psichiatrici puoi metterti in contatto con il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus: Tel.: 02 36510685 Email: linea.stampa@ccdu.org


G. Antonucci intervistato da Saverio Tommasi - PRIMA PARTE
Saverio Tommasi intervista Giorgio Antonucci, medico antipsichiatra che per primo, dalla fine degli '60 insieme a Franco Basaglia, liberò donne e uomini dalla segregazione del manicomio.
Ecco le domande:
- Giorgio Antonucci: qual è il suo lavoro?
- Che cos'è la psichiatria?
- Che cos'è l'antipsichiatria?
- Come interviene la psichiatria?
- Quali sono gli scopi della psichiatria?
Info: www.saveriotommasi.it


Psichiatria - DSM: L'Inganno della psichiatria
Il "famigerato" Manuale Diagnostico e Statistico che usa la psichiatria; pieno di malattie INVENTATE.
Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata a investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei diritti umani.
http://www.ccdu.org
http://psichiatria-dirittiumani.blogspot.com/
http://informati.blog.tiscali.it/
Scientology: deriva dal latino scio che significa "conoscere" e dal greco logos che significa "la parola o la forma esteriore mediante la quale il pensiero interiore viene espresso e fatto conoscere". Per cui Scientology significa "sapere come conoscere". Scientology è una filosofia religiosa applicata, sviluppata da L. Ron Hubbard. È lo studio e il modo di occuparsi dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e ad altre forme di vita.


VOGLIONO UCCIDERE LA MENTE DEI BAMBINI! FERMIAMOLI!!!
Tratto dal sito:http://www.giulemanidaibambini.it/ - In questo video, la denuncia di quante porcherie stanno architettando alle spalle dei bambini, stanno propinando il pericoloso RITALIN ai bimbi per rincoglionirli e addormentarli, così in futuro saranno degli instabili facili da tulurpinare e fargli bere qualsiasi menzogna, poichè lo spirito critico viene compromesso dagli psicofarmaci,che altro non sono che droghe tossiche che uccidono i neurotrasmettitori del cervello ( la "centralina" del corpo)e riducono un Essere Umano a poco più di un vegetale! Provate a staccare alcune piste ramate dalla scheda madre del vostro computer e poi vedete se funziona ancora al 100%. Lo psicofarmaco fa lo stesso con il cervello. Vogliono uccidere la mente dei bambini: NON GLIELO PERMETTERE! Scrivi ai giornali, protesta, fai sentire la tua voce, anche postando semplicemente un commento in questo video!


Report Rai3 sul Ritalin in Italia
dalla puntata trasmessa nel 2001 ("il marketing del farmaco") un estratto che parla dello psicofarmaco quando ancora rientrava nella categoria degli stupefacenti ma veniva ugualmente somministrato ai bambini grazie a medici compiacenti e a una dogana colabrodo


Che cosa sono RITALIN e ADHD?
breve video informativo sulla SINDROME DA IPERATTIVITA' E DEFICIT ATTENZIONALE (ADHD) ed lo psicofarmaco RITALIN: campagna nessuno tocchi pierino, Movimento Umanista.


Tg3 Salute InForma - Ritalin Si, Ritalin No
prima parte della puntata andata in onda il 18 agosto 2007. condotto da Ilda Bartoloni
nel filmato:a storia di Ivan, un bambino di dieci anni, a cui fin da piccolo è stata diagnosticata la sindrome da deficit di attenzione e iperattività che oggi viene curata con il Ritalin. Il parere di Giusy Gabriele, psicologa e direttore generale dell'Asl RMD: "Dobbiamo aiutare le madri con asili e consulenti familiari; un bambino iperattivo non è un malato. La soggettività va rispettata". Il professor Paolo Curatolo, neuropsichiatria di Tor Vergata: "Il Ritalin, associato a terapie psicocomportamentali, può arrivare a curare fino al 70% dei bambini malati di questa sindrome".
In studio il dottor Pietro Panei, pediatra, ricercatore dell'Istituto superiore di sanità, padre del registro nazionale per accedere al Ritalin dietro parere di un medico specialista.


Beppe Grillo - Ritalin (2005) – Grillo è semplicemente fantastico!
Estratto dallo spettacolo del comico "Beppe Grillo" a Milano del 2005. Contiene in modo sarcastico e riassunto in 4 minuti:
-L'invenzione dell'ADHD (disturbo da deficit dell'attenzione e iperattività). Malattia inventata/creata negli USA esclusivamente per vendere nuovi farmaci.
-Infiltrazione dell'industria farmaceutica nelle scuole italiane.
-(In)Utilità di vendere/somministrare il Ritalin ai bambini.
-Un dubbioso e subdolo comportamento delle industrie farmaceutiche per vendere i farmaci.
(In generale, e non solo per gli psicofarmaci, sembra che esista un conflitto di interesse sempre più frequente all'interno delle industrie farmaceutiche... gli azionisti contano più dei pazienti, che vengono sempre più spesso scambiati per dei comuni "clienti"...)


Beppe grillo sulle case farmaceutiche-2000-Roma
Grillo parla,o meglio sparla,delle case farmaceutiche...


Psichiatria - Contenzione Mortale
T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio). Cosa può DAVVERO succederti se finisci "nelle mani" della psichiatria.
Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus


Psichiatria ECT - Distruggere Vite
Errori ed Orrori della psichiatria.
Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus


Psichiatria: Un'Industria di Morte, Introduzione
Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus


Psichiatria - Etichetta, Droga ed Uccide bambini
Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus


Ordine Psicologi Lombardia in piena confusione su una sentenza a sfavore della PSICOLOGIA? (maggio 2009)
Nel succo, la vicenda riguarda un counselor che prende in carico un ragazzo e la sua famiglia, facendosi affiancare da uno psicologo. La problematica è complessa e si sviluppa nell'arco di molti incontri, sia individuali che "collegiali". A fronte dell'aggravarsi della situazione del figlio, percepita dal padre, quest'ultimo si attiva e scopre che il counselor non è psicologo.
La vicenda è lineare ed effettivamente facile da licenziare: entrambe colpevoli. Il counselor per abuso della professione. Lo psicologo per aver attivamente collaborato a questo abuso.
Il problema nasce dalla confusione che la sentenza genera e sancisce tra la figura e le pratiche del counselor, dello psicologo e dello psicoterapeuta.
Di fatto, appiattisce la psicologia e lo psicologo sulla psicoterapia. Ed attribuisce invece l'ambito della "salute e benessere psicologico" ai counselor.
http://www.opsonline.it/psicologia-17693-abuso-professione-psic
ologo.html
http://www.opl.it/Allegati//OPL%20Informa/motivazione%20da%20al
legare.pdf
.
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
.
http://twitter.com/giosinoi

1 commento:

  1. comitatogiustizia@virgilio.it
    stiamo raccogliendo adesioni per far pagare al magistrato l'errore giudiziario commesso nell'esercizio delle sue funzioni secondo i criteri che valgono per tutti i cittadini Italiani.
    Chi desidera ricevere il documento basta che ne faccia richiesta via mail indicando le proprie generalità (Nome, Cocnome e indirizzo).
    Diciamo basta al diniego di giustizia !

    RispondiElimina

commenti :

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)

L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Privilegi, carriere misfatti e fatturati da multinazionale

Magistrati l'Ultracasta

Magistrati l'Ultracasta
Mazzette, errori e molestie: i magistrati non pagano mai - libro di Stefano Livadiotti

Così mi sento donna: aggressiva

Così mi sento donna: aggressiva
Così le abbiamo volute, e così ce le siamo ritrovate.

CHIESA e MATRIMONI TRUFFA

CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Vaticano beffardo complice uso immorale del sacramento. Non annulla nozze e recita buonismo a favore donne ladre

Anti-Italiani vs Anti-Americani:

Anti-Italiani vs Anti-Americani:
innocenti pedine del gioco di potere

Sequestri di stato sui minori

Sequestri di stato sui minori
Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI

abu_ghraib_iraq_torture

abu_ghraib_iraq_torture
DOLCEZZA femminile e bontà interiore da certificare in tribunale

Abu Ghraib: donne libere dall'educazione

LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.

LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Padre, basta la calunnia femminile che diventi inidoneo e pericoloso, e non meriti i figli secondo legge

Madri assassine

Madri assassine
MAGISTRATURA PROMUOVE CRIMINI DONNE: esprimono sistema Italia marcio alle fondamenta, laddove nemmeno la Costituzione manipolabile basta a difenderci

Papà c'era

Papà c'era
Ma dopo, ci penseranno i magistrati a rimborsare le opportunità e l felicità persa dai minori?

DDl Garfagna prostitute al Parlamento

Mussolini ed Hitler

Mussolini ed Hitler
Mussolini ed Hitler: quando la bestia è al potere

Il FASCISMO NON PASSERA'

Il FASCISMO NON PASSERA'
Oggi il fascismo è già al governo con nome diverso

Giù le mani da internet

Giù le mani da internet
La rete è libertà e non va limitata

ORFANI DI STATO

ORFANI DI STATO
OPPORTUNITÀ NEGATE AI FIGLI DEI SEPARATI a prescindere, quale danno generale di un conflitto alimentato dallo stato

Bordello legale Berlinese

Bordello legale Berlinese
Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?

Quarto stato

Quarto stato
L’avanzarsi animato di un gruppo di lavoratori verso la sorgente luminosa simboleggiante nella mia mente tutta la grande famiglia dei figli del lavoro”. - Giuseppe Pellizza da Volpedo

Intercettazioni

Intercettazioni
Il pretesto sempre lo stesso: la sicurezza a scapito della privacy

donna decapita uomo

donna decapita uomo
Violenza femminile diversa da quella maschile, ma molto più grave.

visite giornaliere e codici aggiunti

Coraggio, non siamo in Iran !

Ho notato che v’è ritrosia nel commentare ed identificarsi partecipando a questo blog, nell’erronea convinzione che lo stesso sia un contenitore di presunti illeciti penalmente rilevanti. Ebbene, ciò non è in quanto tutto rientra nel dettato Costituzionale in materia di libera e democratica espressione del proprio pensiero, non fa nomi e non contiene ingiurie diffamazioni o calunnie.
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.

Aforismi personali e non

- Gli uomini rincorrono il denaro per avere le donne; le donne rincorrono gli uomini per avere il denaro. (giosinoi)

- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)

- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)

- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)

- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)

- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.

- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)

- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)

- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)

- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)

Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)