TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
venerdì
MAGISTRATI VOGLIONO SCHIACCIARE AMANDA KNOX, ALTRIMENTI VENGONO INCRIMINATI LORO E LA LORO POLIZIA: NON SOPPORTANO RIBELLIONI ALLE LORO INGIUSTIZIE!
La magistratura corporativa, immeritevole di alcuna fiducia, avrebbe preso il controllo definitivo dell’Italia!
AFFINCHE’ IN ITALIA NON POSSANO PIU’ RIFIUTARE DI APPLICARE LA LEGGE RISPETTANDO LA CITTADINANZA, LA STRADA UNIVOCA E’ ELIMINARE OGNI POSSIBILE DISCREZIONALITA’ DALLE COMPETENZE DEI MAGISTRATI DELINQUENTI CHE LEGALIZZANO LE LORO PORCATE
Il processo per l'omicidio di Meredith – Amanda Knox : "Ho detto quello che voleva il pm"
"Tutto ciò che ho detto - assicura in tribunale - l'ho fatto perché messa sotto pressione.
Le dichiarazioni sono state prese contro la mia volontà.
Ho detto quello che ha suggerito il pm.
Loro mi suggerivano la via".
"perché non avevano trovato chi aveva fatto questa cosa".
"Quando ho detto Patrick - ha affermato la Knox - non sapevo se ero colpevole o no.
Sapevo solo che non ero là (nella casa del delitto - ndr)".
"Continuavano a dirmi che avevo subito un trauma e che non ricordavo.
Poi la mia memoria si è mescolata e nella mia confusione ho iniziato a pensare che forse ero veramente traumatizzata".
"Quando ha visto il messaggio sul mio cellulare la polizia è diventata molto dura con me - ha ricordato Amanda riferendosi alla notte in questura - Per ore, ore, ore mi hanno chiamato 'stupida bugiarda' e mi dicevano che stavo cercando di proteggere qualcuno.
Mi hanno picchiato due volte per farmi dire un nome che però io non potevo dire, perche' non sapevo.
Io continuavo a ripetere che non c'entravo nulla con l'omicidio e che ero restata tutta la sera a casa di Raffaele.
Loro continuavano ad insistere dicendo che avevo lasciato l'appartamento per un certo tempo per vedere qualcuno.
Mi continuavano a ripetere di ricordare perché secondo loro avevo dimenticato.
L'interprete mi disse che avevo subito un trauma. Ho avuto molta paura.
Tutti urlavano e nella mia confusione, ci mettevano cosi' tanta enfasi quando mi dicevano che avevo incontrato qualcuno, che alla fine mi ero convinta che era accaduto davvero...ma ero confusa".
In carcere, quando ho avuto tempo di pensare a ciò che era successo - ha detto la Knox - mi sono resa conto della realtà, e stavo male pensando che Patrick era in carcere anche se non c'entrava nulla con questa storia.
Che era stato incastrato per colpa mia"
I magistrati starebbero comunque valutando la possibilità di chiedere la trasmissione del verbale di udienza per valutare eventuali reati. SI INTENDE CHE ADESSO LA VOGLIONO SCHIACCIARE ALTRIMENTI VENGONO INCRIMINATI LORO: NON SOPPORTANO CHE QUALCUNO SI RIBELLI ALLE LORO INGIUSTIZIE!!!!!
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=121072
2009-06-11 omicidio Meredith: New York Times attacca pm di Perugia (serie: figure di merda italiane sgamate all’estero)
'Accusa superficiale' e 'giornalismo predatore' (ANSA) – WASHINGTON
Il New York Times attacca il pm di Perugia, Giuliano Mignini, per la sua condotta nel processo contro Amanda Knox.
Il sito pubblica oggi un articolo del premio Pulitzer Timothy Egan.
''L'apparato accusatorio contro Amanda - per Egan – e' cosi' legato alla carriera di un potente pm, che una giuria imparziale l'avrebbe gia' respinto''.
Parla di 'accusa superficiale'e di ''giornalismo predatore''.
Per lui ''Amanda e'in prigione senza alcuna responsabilita' accertata dei fatti''.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_italia/2009-06-11_111393137.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=61831&sez=HOME_INITALIA
DEVO PERO’ RICORDARE CHE ‘STO GENIO DEL PREMIO PULITZER Timothy Egan NON HA DETTO NULLA SU CARLO PARLANTI – ITALIANO – CHE MARCISCE INNOCENTE IN UN CARCERE AMERICANO: SI VEDE CHE SI E’ DISTRATTO!
http://www.carloparlanti.it/presuntocolpevole.htm
clicca in basso HOME PAGE e leggi altri articoli su ABUSI GIUDIZIARI, FIGLI NEGATI e discriminazione maschile
L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA15 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-