TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
mercoledì
Su WikiLeaks oltre 500 mila messaggi sms sull’impatto alle Torri gemelle. Violazione privacy:"Quale potere era in grado di intercettare tutto questo?"
.
25 novembre 2009 - Oltre un milione e mezzo di messaggi dai pager di agenti, tecnici e funzionari da sei ore prima gli attentati di New York e Washington alle 24 ore successive "Questa è la fine del mondo"
su WikiLeaks l'11 settembre in diretta
Huffington Post: "Quale organizzazione poteva disporre di questo materiale"
E si scatenano le proteste: "Incredibile violazione della privacy" di RICCARDO BAGNATO
Il sito americano Wikileaks, specializzato nel pubblicare documenti riservati, sta mettendo in linea in tempo reale la cronaca della giornata dell'11 settembre 2001 attraverso oltre mezzo milione di messaggi mandati attraverso telefonini, cercapersone, email. Visto il grande traffico registrato, Wikileaks ha aperto un altro sito con storie e frasi.
E' un diario della giornata che ha cambiato la storia degli Stati Uniti. Ma nei documenti ci sono ovviamente anche molti dati sensibili. E sono molti i lettori del sito che protestano per la violazione della privacy. Per la maggior parte, si tratta di informazioni tecniche scambiate tra i vari uffici, ma non mancano anche messaggi di natura privata. L'Huffington Post, uno dei pochi a rilanciare la notizia di primo mattino, esprime un dubbio interessante: "Esisteva già allora un'organizzazione capace di intercettare questo tipo di messaggi". Al momento, i responsabili di Wikileaks non hanno ancora rivelato come sono entrati in possesso dei dati in questione.
E all'ora dello schianto, cominciano a incrociarsi messaggi, come in questa pagina. Ci sono comunicazioni personali ("chiama al più presto tua figlia"), messaggi operativi secchi nella loro drammaticità. "Un aereo si è schiantato sul World Trade Center.
I messaggi di quel giorno. Mai un materiale così completo era stato diffuso prima. Le autorità avevano pubblicato solo alcuni stralci. Come per esempio questo.
Ore 7:45. "Dove sei? Tutto ok? Puoi chiamarmi? Ti amo." Un'ora più tardi, alle 8:46, l'American Airlines Flight 11 si schianterà sull'edificio nord delle Torri gemelle di New York. Un secondo velivolo centrerà l'altro edificio 17 minuti più tardi. E' l'11 settembre del 2001. E questo è solo uno degli oltre 500.000 messaggi intercettati in quelle ore.
Messaggi di aiuto che si confondono fra quotazioni di borsa, test tecnici, numeri, codici e email. Provenienti da cercapersone di chi, quel giorno, operava in veste ufficiale come il personale del Pentagono, la polizia di New York, e ancora messaggi automatici da computer che segnalano guasti. In altre parole, l'11 settembre visto con gli occhi e ascoltato con le orecchie di chi ha vissuto la tragedia da vicino, sulla propria pelle.
"Questa è la fine del mondo" su WikiLeaks l'11 settembre in diretta
Messaggi che WikiLeaks - noto per aver già divulgato documenti e file secretati - ha reso pubblici sul proprio sito "live" - si legge nell'introduzione dei promotori dell'iniziativa - sincronizzati con il momento esatto in cui sono stati inviati e regolati sul fuso orario di New York. Il primo messaggio è delle 3 di notte dell'11 settembre 2001, cinque ore prima del primo attacco, e l'ultimo, è 24 ore più tardi.
"Si tratta di importanti dati storici su come il paese ha reagito alla tragedia. Di una finestra aperta e obiettiva su quello che è accaduto allora", ha precisato Julian Assange portavoce di WikiLeaks. "L'archivio è un dato completamente obiettivo di un momento decisivo del nostro tempo - si legge nella presentazione dell'iniziativa - ci auguriamo che questa rivelazione porterà a una comprensione più attenta dell'evento e delle sue tragiche conseguenze."
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/esteri/sms-11-settembre/sms-11-settembre/sms-11-settembre.html
Le intercettazioni delle telefonate che il boss Tanino Cinà fece al fondatore di Forza Italia negli anni '80
http://www.repubblica.it/2009/12/dirette/sezioni/cronaca/spatuzza-processo/deposizione-graviano/index.html
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
NON SI PUÒ AVERE FIDUCIA DI CONSULENZA NOMINATA INUTILMENTE.Discende incarico distorto da dovere istituzionale.Elementi raccolti serviranno tutt’altro
.
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
ELIMINAZIONE PATRIARCATO,IMPOSIZIONE MATRIARCATO.“FAVOR” IDENTITA’ FEMMINILE, ANNULLAMENTO MASCHIO PADRE:Significa che maschi vanno usati ed annullati
.
LE FEMMINISTE HANNO DISTRUTTO IL MONDO
simpatico “maschio100x100” : è un po’ ruspante, ma c’è del profondo vero in ciò che dice!
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
ACCANITI SU PROCESSI MINORI, FAVOREGGIANTI LA PRESCRIZIONE SU REATI GRAVISSIMI. Nessuna priorità tra furto mela e processo 20 morti
.
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA15 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-