TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
giovedì
Riconoscere MASCHIE da DONNE per diverso tipo di rispetto. Troppe sono tanto stupide quanto false e cattive, da fare danni anche senza guadagnarci
.
La tv è donna, il sorpasso in video più dei colleghi maschi
23 novembre 2009 - La Tv oggi si declina al femminile. I maggiori canali, salvo RaiUno, preferiscono le conduttrici ai conduttori. Le signore rendono di più al box office Auditel. Nei Tg crescono le anchorwomen. I numeri del sorpasso: 178 ore di conduzione settimanale alle donne, 155 agli uomini. "Le donne sono brave, è un riconoscimento del loro talento, in video sono più gradevoli", certifica Raffaella Carrà, capostipite delle conduttrici: "È del '74 la mia prima Canzonissima da sola". Alla Carrà-rompighiaccio è seguita negli anni una schiera di conduttrici di show, reality e tg. Oggi donne di polso, eppur femminili, a fare la fortuna di tanti format.
Le Signore Grandi Ascolti in ordine alfabetico? Lucia Annunziata (In 1/2 ora), Daria Bignardi (L'era glaciale), Milly Carlucci (Ballando con le stelle), Antonella Clerici (da La prova del cuoco a Sanremo) Serena Dandini (Parla con me), Ilaria D'Amico (Exit), Maria De Filippi (Amici, Uomini e donne, C'è posta per te), Barbara D'Urso (Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque), Milena Gabanelli (Report), Alessia Marcuzzi (Grande Fratello), Monica Setta (Il fatto del giorno e La donna è mobile nel 2010), Federica Sciarelli (Chi l'ha visto?), Victoria Cabello (Victor Victoria), Simona Ventura (da Quelli che il calcio all'Isola dei famosi).
Si va verso la tv matriarcale. "Una volta le donne venivano definite sesso debole in riferimento agli uomini, oggi assistiamo ad una inversione di tendenza in tv", spiega Saro Trovato, di Comunicazione Perbene, l'associazione che ha monitorato i palinsesti Rai e Mediaset (dal 26 ottobre al 1° novembre) rilevando che a "portare i pantaloni" in tv sono ormai le donne. Come spiegano il fenomeno le dirette interessate? Alessia Marcuzzi dichiara: "Noi donne siamo più accoglienti, materne, ironiche. Ci siamo affrancate dalla spalla maschile, senza essere aggressive o autoritarie. I dirigenti Mediaset hanno capito che riusciamo a coprire tutte le possibili conduzioni, e gli spazi pubblicitari si vendono meglio con le donne al timone".
"Credo sia anche conseguenza del ruolo della donna nella società" sostiene Barbara D'Urso "Oggi ci sono donne soldato, c'è una donna presidente di Confindustria. Per fortuna anche in tv... Prima le donne venivano relegate a ruolo di vallette. Ora nel cinema come nelle fiction sono protagoniste".
Milly Carlucci non si fa illusioni. "Il boom delle conduttrici è un fenomeno ciclico. È successo per la Carrà, la Bonaccorti, la Cuccarini e pure io... La tv parla di sentimenti, di emozioni, meglio le conduzioni morbide. Il successo di molti programmi è decretato dallo stesso pubblico femminile". Segnala un nuovo fenomeno: "Oltre alle conduttrici, oggi ci sono autori, capo-progetti donna. Io l'ho provato con il talent-show Ballando con le stelle. Ma Maria De Filippi sta avanti a tutte: lei è anche produttrice, ha proprio chiuso il ciclo".
Bianca Berlinguer, oggi direttrice del Tg3, si schermisce: "Arrivo terza, dopo la Brancati e la Annunziata. Al Tg3 la redazione è a maggioranza femminile, è un Tg corsaro, poco omologabile". Ma sottolinea che "negli approfondimenti le donne scompaiono: Ballarò, Annozero e Porta a porta sono in mano a uomini. La vera rivoluzione sarà quando una donna dirigerà il Tg1 o il Tg5". Dal pomeriggio di RaiDue, la giornalista Monica Setta , conduttrice del Fatto quotidiano, sostiene che "le donne conduttrici mixano meglio: raccontano le storie con più sensibilità, sanno alternare la cronaca con la politica, traducono meglio di tanti colleghi argomenti ostici".
Cosa ne pensa il decano Bruno Vespa? "Le donne sono brave. Si curano molto. Sono professionali. Sentono la concorrenza delle donne, sono sempre in tensione. E io, da direttore del Tg1, nel lontano 1990, scoprii la Gruber, la Ferrario, la Busi".
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/spettacoli_e_cultura/tv-donne/tv-donne/tv-donne.html
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/



L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA15 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-
Nessun commento:
Posta un commento
commenti :
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.