TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
lunedì
Schiavizzazione umana tecnologica: le nuove tecnologie di controllo sono per lo più usate per violare le libertà umane in lotta impari uomo_macchina
.
26 ottobre 2009
.
La macchina perfetta della censura cinese
11 maggio 2010 - PECHINO - Non possiedo la chiave della mia casa di Pechino. Gentili sorveglianti, giorno e notte, aprono e chiudono l'ingresso della vecchia dimora cinese dove vivo e lavoro. Controllano tutto, per la mia sicurezza. Se voglio andare a dormire, o incontrare qualcuno, devo prima suonare il loro campanello.
Nemmeno l'uscita secondaria dell'ufficio, attraverso telefono e computer, può essere usata liberamente. Le conversazioni sono registrate e una voce cinese spesso suggerisce cautele che non sono in grado di comprendere. La posta elettronica viene filtrata da un esercito di ingegneri del governo. Identificano le persone che mi contattano e, come gesto di riguardo, glielo comunicano.
Internet è sottoposto a verifiche automatiche ossessive.
http://www.repubblica.it/esteri/2010/05/11/news/censura_cina-3973777/?rss
Quella macchina irriverente che ritrova gli sms del passato
Si chiama XRY, costa 25mila dollari e riesce recuperare messaggi e altre informazioni transitate negli ultimi cinque anni sulla carta sim. Con tanti saluti alla riservatezza
27 ottobre 2009 - PENSATE agli ultimi cinque anni della vostra vita. Se tra le cose che vi vengono in mente c'è anche quella relazione tenuta nascosta con tanta fatica al partner, è arrivato il momento di inizare a tremare. Sì, perché arriva dall'Australia una novità tecnologica che farà dormire sonni poco tranquilli agli adulteri di mezzo mondo. Si chiama XRY, è un dispositivo dalla forma circolare di una palla da hockey - e dal costo di 25mila dollari - che riesce a scavare nella memoria dei telefoni cellulari fino a recuperare sms e altre informazioni transitate negli ultimi cinque anni sulla vostra carta sim. Transitate appunto e presumibilmente cancellate per sempre con la sola pressione di un dito. Insomma, credevate così di averla scampata? E invece no, grazie all'apparecchio creato dall'azienda australiana Khor Wills & Associates, all'avanguardia nel settore dell'informatica forense applicata ai telefoni cellulari, quei segreti inconfessabili tornano alla luce.
La novità, apparsa sul quotidiano australiano Daily Telegraph, viene presentata come l'ultimo ritrovato in fatto di investigazione privata e dovrebbe solleticare l'interesse di tutti quei partner che hanno sospettato un tradimento ma non hanno ottenuto niente di più che un convinto diniego. Negare fino alla fine, per molti è questa la soluzione a ogni scappatella. Ma auguratevi di non avere un compagno informato e facoltoso. Non serve essere maghi della tecnologia: basta pagare il servizio alla ditta australiana. Al resto pensano tutto loro.
Non solo. Se la vostra preoccupazione è come riuscire ad entrare in possesso della carta sim del cellulare del partner sospetto, la Khor Wills & Associates ha pensato anche a questo. Il potente XRY riesce a leggere il contenuto di una memoria in soli dieci minuti anche attraverso raggi rossi e bluetooth.
Nato come alleato nelle ricerche della polizia australiana e nelle attività di compagnie private, l'apparecchio è stato presto messo al servizio di esigenze meno nobili ma certamente più redditizie. Armati di una valigetta piena di ogni magia tecnologica, i rappresentanti della Khor Wills girano l'Australia in cerca di clienti. Tra questi hanno incontrato anche i giornalisti del Daily Telegraph che hanno voluto sperimentare la validità dell'offerta. Hanno così fornito alla ditta due sim card, una non più in uso ma risalente a sette anni prima, e una utilizzata da soli otto mesi in un iPhone. Nel primo caso XRY è riuscito a risalire a messaggi cancellati nel 2005 e tramite questi anche all'identità del proprietario, al suo indirizzo e a quello della sua scuola; nel secondo gli esperti sono riusciti a scoprire in pochi minuti non solo messaggi, rubrica e informazioni cancellate ma anche indirizzi mail e dati utili per l'accesso ad un profilo Facebook.
Insomma, aumentano le capacità dei telefoni di ultima generazione, sempre più simili a veri e propri computer, e aumentano anche i problemi legati alla privacy. Attraverso connessioni wi-fi, servizi GPS e invio di mail la quantità di informazioni contenute in un telefono cellulare cresce, così come la vulnerabilità di questi apparecchi. Cosa fare allora per difendersi? Davide Del Vecchio è project manager di Emaze Networks, azienda che si occupa di sicurezza informatica. Nel 2007 aveva denunciato un baco nel funzionamento di alcuni cellulari Nokia che permetteva di entrare facilmente in possesso di informazioni cancellate dal cellulare senza l'utilizzo di sim card ma con il solo uso di un computer e di un paio di programmi. "I dati che vengono inseriti nei cellulari, così come negli hard disk dei computer - spiega - sono registrati in un file che contiene una tabella con degli indirizzi che li localizzano all'interno della memoria. Quando un qualsiasi dato viene cancellato, in realtà anziché essere cancellato il numero o la entry ad essere eliminato è solo l'indirizzo o il riferimento a dove questo dato è posizionato nella memoria. Al suo posto verrà sovrascritto un nuovo dato". Una soluzione è quella di evitare che programmi di data recovery o dispositivi come XRY entrino in possesso delle informazioni eliminate esistono dei software di cancellazione sicura. Più volte il dato viene sovrascritto e più aumentano le possibilità che quel dato non venga recuperato. Ma fino a quando?
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/tecnologia/privacy-telefoni/sms-recupero/sms-recupero.html
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-
-
Nessun commento:
Posta un commento
commenti :
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.