PILLOLE’s Blog:CACCIAMO I TRIBUNALI E CHI LI INCARICA DALLE NOSTRE FAMIGLIE -RIFIUTATE L’ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ LEGALE IN FAVORE DELLA DONNA -non esponetevi ai magistrati -Se non cambiano leggi NON SPOSATEVI e NON FATE FIGLI NATURALI -DELEGITTIMIAMO gli ABUSI GIUDIZIARI della MAGISTRATURA IMMORALE\INVASIVA\SOSTITUTIVA e l’uso abnorme del POTERE DISCREZIONALE che compiace donna in danno nostri figli -Nell'attuale GUERRA di GENERE prendete coscienza.Rischiate l'intera vita in mani estranea
TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE ILDISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI LA BILANCIA DIPENDE DA CHI LA TIENE IN MANO, A SECONDA DI COME E' FATTA LA BILANCIA DI QUEL GIUDICE.
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanzain alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
dimenticavo: DIFENDETEVI DALLA DITTATURA GIUDIZIARIA, COMPRATE A DEBITO E FATE SCOMPARIRE LE SOSTANZE, assegneranno alle mogli debiti che non pagherete se non vi danno i figli!
541° post 05 luglio 2010 . (ASCA-AFP) - Helsinki, 1 lug 2010 - Primo paese al mondo, la Finlandia ha stabilito oggi che la connessione ad alta velocita' ad Internet e' un diritto civile che va garantito a tutti i cittadini. Lo ha annunciato il Ministero dei trasporti e delle Telecomunicazioni, precisando che il servizio finora garantito sara' di 1 mega al secondo. Ma il progetto e' ben piu' ambizioso: entro il 2015 il governo finlandese conta di fornire sul 99% del territorio nazionale il cavo a fibra ottica da 100 Mbps. http://www.asca.it/news-INTERNET__IN_FINLANDIA_BANDA_LARGA_ENTRA_A_FAR_PARTE_DEI_DIRITTI_CIVILI-927969-ORA-.html
L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Privilegi, carriere misfatti e fatturati da multinazionale
Magistrati l'Ultracasta
Mazzette, errori e molestie: i magistrati non pagano mai - libro di Stefano Livadiotti
Così mi sento donna: aggressiva
Così le abbiamo volute, e così ce le siamo ritrovate.
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Vaticano beffardo complice uso immorale del sacramento. Non annulla nozze e recita buonismo a favore donne ladre
Anti-Italiani vs Anti-Americani:
innocenti pedine del gioco di potere
Sequestri di stato sui minori
Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
abu_ghraib_iraq_torture
DOLCEZZA femminile e bontà interiore da certificare in tribunale
Abu Ghraib: donne libere dall'educazione
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Padre, basta la calunnia femminile che diventi inidoneo e pericoloso, e non meriti i figli secondo legge
Madri assassine
MAGISTRATURA PROMUOVE CRIMINI DONNE: esprimono sistema Italia marcio alle fondamenta, laddove nemmeno la Costituzione manipolabile basta a difenderci
Papà c'era
Ma dopo, ci penseranno i magistrati a rimborsare le opportunità e l felicità persa dai minori?
DDl Garfagna prostitute al Parlamento
Mussolini ed Hitler
Mussolini ed Hitler: quando la bestia è al potere
Il FASCISMO NON PASSERA'
Oggi il fascismo è già al governo con nome diverso
Giù le mani da internet
La rete è libertà e non va limitata
ORFANI DI STATO
OPPORTUNITÀ NEGATE AI FIGLI DEI SEPARATI a prescindere, quale danno generale di un conflitto alimentato dallo stato
Bordello legale Berlinese
Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
L’avanzarsi animato di un gruppo di lavoratori verso la sorgente luminosa simboleggiante nella mia mente tutta la grande famiglia dei figli del lavoro”. - Giuseppe Pellizza da Volpedo
Intercettazioni
Il pretesto sempre lo stesso: la sicurezza a scapito della privacy
donna decapita uomo
Violenza femminile diversa da quella maschile, ma molto più grave.
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Ho notato che v’è ritrosia nel commentare ed identificarsi partecipando a questo blog, nell’erronea convinzione che lo stesso sia un contenitore di presunti illeciti penalmente rilevanti. Ebbene, ciò non è in quanto tutto rientra nel dettato Costituzionale in materia di libera e democratica espressione del proprio pensiero, non fa nomi e non contiene ingiurie diffamazioni o calunnie. Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Gli uomini rincorrono il denaro per avere le donne; le donne rincorrono gli uomini per avere il denaro. (giosinoi)
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro(giosinoi)
Questo blog è scritto con la ferma convinzione che la libertà viene prima del pane, e quindi prima del lavoro reddituale.___
Estratto dalla DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL'UOMO "indispensabile che i diritti dell'uomo siano protetti da norme giuridiche, se si vuole evitare che l'uomo sia costretto a ricorrere come ultima istanza, alla ribellione contro la tirannia e l'oppressione" (ove PROTETTI non si legge OPPRESSI come legalizzava Hitler)
Website Translation
Ha scritto Vittorio Alfieri, nel suo “Della Tirannide”: «Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque (autorità), in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d’impunità.»
****************** **********
Io non posso mai capire lo schiavo che piange ai funerali del proprio aguzzino, come spesso ci invitano i media a piangere dei noti che non ci hanno mai considerato altro che oggetti paganti.
Appunto per la colpevolezza del servo di non essersi mai posto domande sulle relazioni di sottomissione che avverte, sul come si rimane schiavi pur senza sapere identificare con precisione il proprio vessatore, e per questo vivere collega di milioni di altri schiavi di milioni di torturatori non evidenti nel “come fanno”, e “chi schiavizza chi”.
Ma non per questo possiamo considerarci liberi, ed emancipati ognuno a liberare per indolenza il proprio tiranno, che libero altrettanto schiavizzerà altri deboli, verso i cui dolori tutti abbiamo la responsabilità di non avere reagito. (giosinoi)
Luca Steffenoni Presunto Colpevole
11 ottobre 2009 – presentazione del suo libro ed esplicazione sintetica dei contenuti.
MINORI E GENITORI VITTIME DEL SISTEMA DEVIATO E LUCRATIVOCosa succede nei tribunali!
Art.1) L'Italia è una repubblica democratica fondata sul principio dell'abuso giudiziario, cioè sull'operato degli esaltati che ad esso porta mediante la fiducia insindacabile ed immune da verifiche, senza possibilità di confronto e difesa per i bersagli;
La sovranità appartiene al popolo che la esercita un giorno ogni 5 anni e da schavi tutto il resto , senza bisogno dell'informazione politica, superflua e meno importante dei programmi pubblicitari, nonchè fomentatrice del risveglio delle coscienze e quindi sovversiva;
Art.2) La Repubblica riconosce e garantisce la piena violabilità e la possibilità di negazione scritta dei diritti dell’uomo, eccezione fatta per le donne che uomo non sono all’anagrafe, e per la magistratura che deriva direttamente dagli angeli senza toccare mai la terra, e tanto sia come singolo nato per definizione violento, sia nelle formazioni sociali (famiglia) ove deve depositare il bancomat senza appello in quanto unico svolgimento ben accetto della sua personalità, e richiede l’adempimento dei doveri inderogabili (a senso unico senza riconoscenza) di solidarietà politica alle promesse, sorrisi, illusioni e ai falsi miracoli, economica in quanto saccheggiabile ex lege dalle estranee recitative e consumatore dei prodotti pubblicitari, sociale in quanto usurpabile e calunniabile al fine della crescita dell’ape regina che conta veramente.
La Costituzione non è una macchina che una volta messa in moto va avanti da sé. La Costituzione è un pezzo di carta, la lascio cadere e non si muove: perché si muova bisogna ogni giorno rimetterci dentro il combustibile; bisogna metterci dentro l'impegno, lo spirito, la volontà di mantenere queste promesse, la propria responsabilità. Per questo una delle offese che si fanno alla Costituzione è l'indifferenza alla politica. (PIERO CALAMANDREI, 1955).
E’ PENOSO CHE GLI UOMINI SIANO CONVINTI CHE LE COSE QUI RIPORTATE POSSANO ACCADERE SOLO AGLI ALTRI, E MAI A LORO, PERCHE’ HANNO ACCANTO LA PERFEZIONE TRA LE DONNE CHE MAI SAREBBE CAPACE DI FARGLI NULLA DI MALE (COMPRESO ALLE SPALLE O NEL SONNO).
a) I video servono a rendere chiaro spiegato l’oggetto del problema o della notizia; non per questo da strumento esplicativo divengono veicolo di pubblicizzazione dei soggetti riprodotti, in quanto non si conoscono le loro profonde ideologie e comportamenti (ulteriormente condivisibili o meno), per cui la condivisione si limita al video divulgativo;
b) Gli articoli vengono dinamicamente aggiornati ed integrati, sia per i contenuti che per l'esposizione letterale, giacchè repostare o moltiplicare le titolazioni disperde i contenuti degli oggetti del blog; conviene iscriversi a mezzo Feed RSS per le novità in tempo reale;
c) Ogni video può essere visto nel blog senza aprire altre pagine, ma chi desidera risalire alla fonte o informarsi su oggetti stesso argomento, ricordo che può cliccare sulla scritta YouTUBE in basso a destra dell'immagine video e aprirà la finestra nativa di YouTUBE;
d) Blogger interessati che leggono : è promossa l’iniziativa nella sezione "Leggi chi mi Legge" ove cliccando "SEGUI" sarete inseriti con il vs. link e presentati ai visitatori che potranno conoscervi e visitarvi, oltre che compiacermi immensamente di essere stato utile e stimolante divulgando alla società. Cordialità e compiacimento a chi aderirà.
...sarei disposto a dare la vita per difendere il suo diritto (che è anche il mio) - Voltaire
La libertà di parola nasce nel '700 per poter parlare male di chi stava al potere. Per parlarne bene, infatti, c'erano già i cortigiani. C'erano allora e ci sono ancora.
Sito italiano di riferimento nativo: HTTP: / / GIOSINOI.BLOGSPOT.COM
facciamo corpo contro la discriminazione maschile nei tribunali che operano impuniti il sequestro legalizzato dei figli altrui.
Se oggi è incerto, domani toccherà sicuramente pure ai vostri figli.
> Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
--- DIVULGAZIONE ---
Gli accostamenti, le idee, i concetti e gli indirizzi riflessivi che vengono elaborati in questo blog sono certamente copyleft; anzi se ne incoraggia la diffusione. Altrettanto riguardando i testi, questi sono liberamente riproducibili, utilizzabili ed esportabili in qualsiasi coerente contesto, dichiarandone esplicitamente la fonte per favorire la divulgazione delle conoscenze.