TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI

NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica


LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.


NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI LA BILANCIA DIPENDE DA CHI LA TIENE IN MANO, A SECONDA DI COME E' FATTA LA BILANCIA DI QUEL GIUDICE.

La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.


Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.

A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI

Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.

dimenticavo: DIFENDETEVI DALLA DITTATURA GIUDIZIARIA, COMPRATE A DEBITO E FATE SCOMPARIRE LE SOSTANZE, assegneranno alle mogli debiti che non pagherete se non vi danno i figli!


giovedì

Video su DISCRIMINAZIONE POSITIVA e Padri separati. Femminilizzazione della società, pestaggio anti-maschile

6° post
.
.... di Oriana Fallaci:

Oh, non mi fraintenda: capisco anche il concetto di paternità. Lo vedrà nel mio romanzo, se farò in tempo a finirlo. Lo capisco così bene che parteggio con tutta l'anima pei padri divorziati che reclamano la custodia del figlio. Condanno i giudici che quel figlio lo affidano all'ex-moglie e basta, e ritengo che nella nostra società oggi si trovino più buoni padri che buone madri. (Segua la cronaca. Quando un padre impazzito ammazza un figlio, ammazza anche sé stesso. Quando una madre impazzita ammazza un figlio, non si ammazza affatto e va dal parrucchiere)


> ... i maschi che frequentano l'università sono inferiori di numero rispetto alle femmine in ogni materia, con circa 23,000 posti in più concessi alle donne piuttosto che agli uomini.... Se i ragazzi non stanno entrando nelle università, o nemmeno facendo richiesta d'iscrizione, è perchè son stati privati dell'interesse per l'apprendimento. Gli è stato mandato il messaggio che questa non è roba per loro.

> ... nella vita reale è pieno di vincitori e perdenti. E in questo momento i perdenti sono una generazione di bambini maschi che son stati traditi da un sistema educativo che non riconosce più le differenze fondamentali tra i sessi ....

> ...
Prima non c'era nemmeno bisogno di dirlo che i bambini e le bambine sono diversi.
Ma le scuole odierne stanno negando questa basilare verità biologica ....

>
"Siamo nel mezzo di un progetto di 'ingegneria sociale', e quando ci sveglieremo, e capiremo che non sta funzionando, sarà troppo tardi. Questa 'ingegneria' è presente in ogni aspetto della nostra vita, non solo nelle scuole. I nostri 'padroni' politici sono così arroganti che pensano di poter cambiare quel che la natura ha impiegato migliaia di anni per creare." -Susan, Scotland,UK

>
"Di che cosa si sta lamentando Jill Parkin ? Sono state le donne che negli ultimi 40 anni hanno voluto bambini maschi gentili ed effemminati, con tutta la loro mascolinità risucchiata fuori. Il problema è, la biologia umana non funziona in questo modo. Il risultato è una generazione di giovani maschi sotto-educati e inutilizzabili per il lavoro che si stanno riempiendo di risentimento. Già nelle nostre strade si vedono bande di ragazzini adolescenti a cui non importa nulla di niente e di nessuno e che fanno tutto ciò che vogliono. Credete forse per un momento che costoro si trasformeranno magicamente in affettuosi e amorevoli mariti e padri ? Questo è ciò che le donne hanno voluto, e adesso ce l'avete. E non andrà via molto facilmente." -Roy, Southend, UK

>
Due settimane fa il giornale inglese The Guardian ha pubblicato questo articolo, intitolato 'Volevo un bambino più di un uomo', dove si fa il quadro della situazione circa le madri-single per scelta nel Regno Unito... Economicamente indipendenti ma senza una relazione duratura, un crescente numero di giovani donne stanno scegliendo l'inseminazione artificiale e la vita di mamme-single.
Chiedere l'inseminazione artificiale a 20 o 30 anni non è insolito fra le lesbiche (che non hanno alcun motivo per ritardare la scelta), ma le donne eterosessuali generalmente aspettano per vedere se prima riescono a trovare un partner. Utilizzare un donatore di sperma è sempre stata l'ultima spiaggia. Adesso questo processo sta diventando la prima scelta.

> Nell'articolo del Guardian si usa spesso l'espressione "donor-conceived children", che ho tradotto liberamente con "inseminazione artificiale", ma la cui traduzione corretta sarebbe "figlio concepito da una donazione".
Dev'essere qualche ridicola formuletta "politicamente corretta" che nel sensibile mondo anglosassone si usa per non far sovvenire alla mente l'immagine dello sperma spruzzato fra le cosce con una siringa. Un'immagine ben poco romantica, che si preferisce invece sostituire con quella di una "donazione", con tutte le accezioni positive che questo gradevole e nobile termine porta con sé. Come al solito la fuffa femminista e quella politicamente corretta vanno di pari passo, così i disabili diventano i "diversamente abili", gli spazzini diventano "operatori ecologici", le guerre diventano "operazioni di pace" e i figli delle siringhe diventano "donazioni".

> Una volta divenuti "inutili" nel campo del sostentamento economico della famiglia, adesso gli uomini stanno diventando sempre più inutili anche per quel che riguarda la genitorialità, e le "moderne" femmine inglesi e statunitensi hanno capito che sono in grado di "poter fare tutto da sole": mantenere la propria "libertà", farsi una famiglia "fuori dagli schemi", e sbugiardare una volta per tutte la visione romanticizzata e quindi falsissima del matrimonio come un qualcosa tenuto assieme da legami di amore o affetto. Il matrimonio stava in piedi solamente perchè l'uomo guadagnava e sosteneva economicamente l'intera famiglia, mentre la donna lo ricambiava con vari servizietti, anche, e soprattutto, di natura sessuale. Una sorta di prostituzione istituzionalizzata e celebrata dall'intera società.
Adesso anche le donne guadagnano, e l'intero giochetto si è rotto.
Ecco quindi nascere e proliferare il nuovo trend delle "madri per scelta", donne single e indipendenti economicamente, che giustamente si chiedono per quale motivo dovrebbero sposarsi un uomo, quando il loro vero interesse - quello di avere dei figli - è facilmente raggiungibile in piena autonomia, grazie ai vasetti di sperma fresco spediti comodamente a casa in cartoncini per la pizza dai fattorini delle "Banche per lo Sperma".

Nuovi padri e padri negati
01 aprile 2009 - Nuovi padri e padri negati, ma anche il coraggio paterno e i molteplici aspetti di un ruolo antico e al tempo stesso in continua evoluzione. Fra le giovani generazioni, sono sempre piu’ frequenti le figure maschili che ricorrono ai congedi parentali e scelgono di pensare ai figli prima che alla carriera.
Ne parliamo con Giorgio Ceccarelli, presidente dell’Associazione Figli Negati, promotrice di un movimento pacifista per difendere il diritto di ogni bambino di amare due genitori.
Ad Altrevoci anche la giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri, che ha firmato la presentazione del volume fotografico di Giampiero Corelli: “Babbo mio. Nuovi padri, nuove paternita’”. Il libro, che lo stesso fotoreporter ravennate presenta nel corso della rubrica, dedica la copertina a “Beppino Englaro”, ritratto sui monti della Carnia, nel giorno del funerale di Eluana, senza dubbio l’icona di una figura paterna dei nostri giorni.
Su Internet:
http://www.figlinegati.it/
http://www.daddyspride.it/
http://altrevoci.blog.rainews24.it/2009/04/01/nuovi-padri-e-padri-negati/#comment-388

no comment
sindrome della madre malevola: http://www.mondoincantato.it/madremalevola.htm


Padri separati - Italia sul due 20-2-2008 parte I
Trasmissione RAI sui problemi dei padri separati del 20-2-2008


Padri separati - Italia sul Due 20-2-2008 parte II
Trasmissione RAI sui padri separati del 20-2-2008


Padri separati Italia sul Due 20-2-2008 parte III
Padri separati Italia sul Due 20-2-2008


Travaglio e la separazione
Marco Travaglio riporta un consiglio sulla separazione matrimoniale.


senza casa e senza famiglia (enzo biagi, rai3)
http://paternita.info/padre-separato/ un padre separato da sua figlia - RT - Rotocalco Televisivo di Enzo Biagi. (puntata del 14 maggio 2007) - Anche Enzo Biagi prima di andarsene si era accorto del problema della paternità e dei padri separati emarginati senza motivo dai figli, dalla casa, dagli affetti, dalla vita normale ed umana come tutti noi la conosciamo.


discriminazione positiva (le iene, italia1)
http://pariopportunita.wiki.zoho.com/ pari opportunità per gli uomini "ministero e commissioni regionali/provinciali di pari opportunità (centinaia di dipendenti pubblici) sono composti esclusivamente da donne per obbligo statutario, si tratta della prima volta nella repubblica italiana che in organi e funzioni pubbliche viene "negato l'accesso" ai cittadini in base al sesso in violazione dell'art.3 della costituzione italiana"


Il Mobbing Genitoriale prima parte del dott. Gaetano Giordano


Il Mobbing Genitoriale seconda parte del dott. Gaetano Giordano



..e ci mancavano questi cortigiani infettivi di Sgarbi che disprezza misandricamente se stesso insieme a Vespa, una vera malattia da eradicare!

Pur di elemosinare un pò di figa, si autoproclamano più stupidi delle donne (generalizzando di tutte le donne della terra). La Tv di stato è stata usurpata da questi ceffi, e meno male che possono confessare solo per se stessi. E non si vergognano! Certamente io sono molto più intelligente di Sgarbi e Vespa messi insieme, benché di pari intelligenza delle donne in generale …


O questi zerbini mollicci e flosci (direi che non somiglia nemmeno ad un maschio) i cui nonni avrebbero soffocato nella culla vergognandosene.


redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/

2 commenti:

  1. Dovresti riportare la fonte quando fai copia/incolla da altri siti.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Anche se anonimo, hai ragione, e lo sto facendo quelle volte che mi spunto da altri blog o fonti.
    Purtroppo la mia avventura da blogger è cominciata da poco, come noterai, ed all'epoca di questo scritto non sapevo gestire bene i link, nè mi rendevo conto dell'impatto comunicativo e delle esigenze dei futuri lettori (molti più di quelli che mi sarei mai aspettato), per una raccolta che sentivo più che altro col sapore di mio diario personale ...
    Grazie per la visita e per l'annotazione.

    RispondiElimina

commenti :

Canale giosinoi su YouTube

Loading...

L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)

L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Privilegi, carriere misfatti e fatturati da multinazionale

Magistrati l'Ultracasta

Magistrati l'Ultracasta
Mazzette, errori e molestie: i magistrati non pagano mai - libro di Stefano Livadiotti

Così mi sento donna: aggressiva

Così mi sento donna: aggressiva
Così le abbiamo volute, e così ce le siamo ritrovate.

CHIESA e MATRIMONI TRUFFA

CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Vaticano beffardo complice uso immorale del sacramento. Non annulla nozze e recita buonismo a favore donne ladre

Anti-Italiani vs Anti-Americani:

Anti-Italiani vs Anti-Americani:
innocenti pedine del gioco di potere

Sequestri di stato sui minori

Sequestri di stato sui minori
Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI

abu_ghraib_iraq_torture

abu_ghraib_iraq_torture
DOLCEZZA femminile e bontà interiore da certificare in tribunale

Abu Ghraib: donne libere dall'educazione

LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.

LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Padre, basta la calunnia femminile che diventi inidoneo e pericoloso, e non meriti i figli secondo legge

Madri assassine

Madri assassine
MAGISTRATURA PROMUOVE CRIMINI DONNE: esprimono sistema Italia marcio alle fondamenta, laddove nemmeno la Costituzione manipolabile basta a difenderci

Papà c'era

Papà c'era
Ma dopo, ci penseranno i magistrati a rimborsare le opportunità e l felicità persa dai minori?

DDl Garfagna prostitute al Parlamento

Mussolini ed Hitler

Mussolini ed Hitler
Mussolini ed Hitler: quando la bestia è al potere

Il FASCISMO NON PASSERA'

Il FASCISMO NON PASSERA'
Oggi il fascismo è già al governo con nome diverso

Giù le mani da internet

Giù le mani da internet
La rete è libertà e non va limitata

ORFANI DI STATO

ORFANI DI STATO
OPPORTUNITÀ NEGATE AI FIGLI DEI SEPARATI a prescindere, quale danno generale di un conflitto alimentato dallo stato

Bordello legale Berlinese

Bordello legale Berlinese
Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?

Quarto stato

Quarto stato
L’avanzarsi animato di un gruppo di lavoratori verso la sorgente luminosa simboleggiante nella mia mente tutta la grande famiglia dei figli del lavoro”. - Giuseppe Pellizza da Volpedo

Intercettazioni

Intercettazioni
Il pretesto sempre lo stesso: la sicurezza a scapito della privacy

donna decapita uomo

donna decapita uomo
Violenza femminile diversa da quella maschile, ma molto più grave.

visite giornaliere e codici aggiunti

Coraggio, non siamo in Iran !

Ho notato che v’è ritrosia nel commentare ed identificarsi partecipando a questo blog, nell’erronea convinzione che lo stesso sia un contenitore di presunti illeciti penalmente rilevanti. Ebbene, ciò non è in quanto tutto rientra nel dettato Costituzionale in materia di libera e democratica espressione del proprio pensiero, non fa nomi e non contiene ingiurie diffamazioni o calunnie.
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.

Aforismi personali e non

- Gli uomini rincorrono il denaro per avere le donne; le donne rincorrono gli uomini per avere il denaro. (giosinoi)

- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)

- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)

- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)

- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)

- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.

- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)

- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)

- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)

- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)

Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)