TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
mercoledì
Il giornalismo, oltre controllare i politici, deve verificare l’operato della magistratura se socialmente opportuno e denunciarne gli abusi.
Premesso che, troppo buoni con se stessi, si auto-puniscono al massimo per “illeciti disciplinari”, perlomeno così li definiscono, con sanzioni insignificanti solo alla reiterata (rilevazione impossibile) commissione.
Ma, guarda un po’, mentre le leggicchie per noi altri beoti quaggiù sono generalistiche e poco preveggenti, per se stessi di casta prevedono con estrema previsione i casi di possibile punizione, non lasciando alcun margine discrezionale alle commissioni inquirenti e requirenti in difesa dei danneggiati.
Cioè, se lo starnuto non è fatto a sinistra, tra le 10.00 e le 10.15, mentre passava la nuvola da cumulonembo, nella prima domenica del 3° mese dell’anno non bisestile, in presenza di fazzoletto non usato ecc…, non può definirsi “starnuto” e non è illecito né punibile.
Ma vaff….. !
Ciliegina sulla torta, leggete qua … “Sulla premessa che non possono mai dar luogo a responsabilità disciplinare l’attività di interpretazione di norme di diritto e quella di valutazione del fatto e delle prove, …” : praticamente non sono responsabili degli abusi consumati mediante imperizia, negligenza e colpa nel perseguire il diniego di giustizia, cioè eludendo le stesse casistiche che la legge prevede nella difesa per il cittadino, quando dannosamente rifiutano di applicare la legge (ma non hanno la correttezza morale di confessarlo).
Interpretazione e valutazione sono sindromi soggettive, errori suscettibili da stato della mente (rectius : non può essere errore ciò che è voluto con coscienza e volontà), vanno dove vogliono e fanno ciò che vogliono con motivazioni apparenti, falsi teoremi inopportuni, logiche illogiche per noi normali destinatari dell’arbitrio, o semplicemente non motivano errando l’inammissibilità.
Figuriamoci che semplicità se vogliono rovinare dolosamente uno antipatico di cui si scopano la moglie, o che somiglia al fidanzato che la lasciò ! E lo fanno.
http://www.csm.it/pages/funzionamento/illeciti.html
Tutte chiacchiere nel difendere i loro errori, vanno a parare che è giusto staccare i figli dai genitori.
DOV’E’ LO STATO ITALIANO, SE NON INCORPORATO NEGLI ABUSI GIUDIZIARI ?
Se a qualcuno un bel giorno venisse in mente di ricavare di aver subito un torto in sede giudicante …, sì, proprio ad opera di un\una magistrato! Un giudice messo lì apposta per fare rispettare la legge, un esempio di moralità, una bandiera ideologica di purezza e di onestà, un punto di riferimento per credere che la legge esiste non solo sulla carta, insieme allo stato che la impone, nel bene e nel male, secondo giustizia vivente e condivisa.
Bene, a tal punto la vittima comincia a scorrere biblioteche cartacee, e dopo, biblioteche virtuali.
Ponendo domande ad un motore di ricerca, riformulandole più e più volte, per capire cosa fare, per re-imparare in cosa consiste la Costituzione e la libertà democratica.
Strano.
Non si trova pressocchè nulla.
Allora il soggetto comincia a sentirsi più o meno scemo, mal comprensione della propria colpa, non sa porre la domanda, non sa cercare la risposta, non sa più leggere, ma internet è uno scherzo o qualcuno sa qualcosa ?
“Fare causa ad un giudice”; “Abuso giudiziario come difendersi”; “Magistrato delinquente”, “Ricorso contro toghe criminali”; “Controllo di legalità del giudice”, ed una marea di altre combinazioni matematico letterali ricombinanti … solo scempiaggini inutilizzabili escono da ‘sta macchinetta.
In tutto il Web, 15 miliardi di siti, e non esce come difendersi da un semplice abuso giudiziario che distrugge la vita, la famiglia, i figli, il frutto di una intera vita del sig. Fantozzi.
Impossibile, “sono io che non so usare il Web !”.
Allora Fantozzi si reca da un avvocato (ponendo da parte di essere già lui un avvocato, ma sfiduciato di affidarsi a se stesso in materia così “sfuggente”), un vecchio luminare che ne ha viste di tutti i colori, se c’è una buona, lui la sa.
“Figlio mio”, … no anzi, “egregio collega” … troppo da dire, da non sapere come dirmelo.
“Mi dica ….” e gli occhi si incrociano.
“Se mi guardi in tale modo non sei scemo, in tutta confidenza, ma non puoi trovare quello che non c’è mai stato, semplicemente perché è stato previsto doverci mancare, dal 1946 in poi …”
Buon Dio, ma che mi sta dicendo ?
“Se la precondizione parte dal rispetto della coscienza nazionale, dal rispetto per coloro che ho conosciuto da bambino essere poi morti per la discendenza, per la democrazia nella quale bagnarsi, è impossibile pensare e scrivere che il dogma del giusto possa non essere verificato … nel 1946 la Costituzione conosceva i giovani a cui si volgeva, e di lì a poco ai loro figli .. troppo poco per dimenticare il sacrificio dei nonni, la fiducia era sì dovuta !”
Ahò, ma questo “dogma del giusto” non vale, non c’era sui libri universitari, me lo sono perso o l’hanno inventato ora ?
“Prendila come un atto di fede, come il laico – mistero della fede - , nessuno può dubitare che un magistrato sia di parte propria, sia ingiusto e\o disonesto al punto da danneggiare volutamente qualcuno su cui sentenzia.
Nessuno pensa che si masturbi o schifi l’ex fidanzato ed i maschi in generale, che cerchi la mamma quando mangia il gelato e gli manchi quel papà chissà perché andato via senza nessun motivo nessuno.
Non sono umani, non hanno debolezze difetti, ergo non ci si deve – imperativo – difendere da loro.
Ergo, inutile scrivere inutili meccanismi contorti e dispendiosi, impossibili da far funzionare visto che si accartocciano nella logica del controllore controllato e si torna al punto di partenza.
Se capita a qualcuno … bhè, nessuno lo vede e se ne accorge, muore nell’anonimato, oppure è solo contro la lobby, ci sono i guardiani delle loro verità, CSM, ANM, PdRepubblica, C.Cost., Camere e camerelle, pure una leggicchia sulle responsabilità inapplicabile ed inconsistente all’evidenza, giusto per zittire Socrate.
Fantozzi allora comincia a capire.
Nessuno lo vede ma lui si vede, e si sente, e sente il dolore fisico e psichico insieme ai suoi cari, e ricorda i documentari sulla guerra fascista e la liberazione …
Eccomi, dice a se stesso, parliamo di me, dell’arma contro il mio nemico mulini a vento, del controllo di legalità.
Ricominciando a parlare nel parallelo dialogo di sguardi silenziosi, il vecchio mi dice :
“Figlio mio .. ASSENTE, non capisci ?
Il popolo non sa bene di giurisprudenza, ma gli errori della magistratura li capisce perché non si trova con i conti. La cittadinanza è ignorante ma non stupida.
L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA15 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-