TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI

NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica


LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.


NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI LA BILANCIA DIPENDE DA CHI LA TIENE IN MANO, A SECONDA DI COME E' FATTA LA BILANCIA DI QUEL GIUDICE.

La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.


Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.

A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI

Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.

dimenticavo: DIFENDETEVI DALLA DITTATURA GIUDIZIARIA, COMPRATE A DEBITO E FATE SCOMPARIRE LE SOSTANZE, assegneranno alle mogli debiti che non pagherete se non vi danno i figli!


venerdì

INTERCETTAZIONI TELEFONICHE : governo protegge i cittadini dagli abusi dei magistrati che preparano il GOLPE DOLCE

016° post
23 gennaio 2009
.
MA PRIMA, COME FACEVANO, O NON FACEVANO AFFATTO, LE INDAGINI ?
L’illegittimità non si argomenta con i suoi costi economici, ma con la contrarietà ai principi di legge e costituzionali.

Tutti spiati per sette anni
Dal 2001 fino all'inizio del 2008. Tutti i nostri dati su Internet schedati: messaggi di posta elettronica, chat, password – comprese quelle del conto in banca. Ma non solo. Anche le navigazioni, tutti le cronologie dei siti visitati, persino le ricerche sui motori di ricerca. I maggiori gestori telefonici italiani, Telecom, Vodafone, H3G, Wind, dal 2001 e al 2008 hanno conservato in archivi digitali i dati di tutti gli italiani che utilizzano Internet.
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2351610&yy=2009&mm=10&dd=08&title=tutti_spiati_per_sette_anni

17 aprile 2009 – IL TERREMOTO IN ABRUZZO SI POTEVA PREVEDERE, ANZI E’ STATO PREVISTO, MA …
L'uomo che ci salvò la vita
.. Ma veniva intercettato e zittito dal sistema giudiziario, sia prima che dopo.


INTERCETTAZIONI TELEFONICHE : tema caldissimo visto che è esemplare di come la politica sia perennemente sotto la spada di Damocle della magistratura.
> Ma come potrebbe mai essere possibile dare lo strapotere di creare le prove contro chiunque, antipatico sociale od avversario politico o d’altro genere (sessista), partendo da banche dati custodienti ogni minimo comportamento rubato e confessato di chiunque (meno che dei magistrati persecutori e della loro lobby), lecito o meno lecito o rasente l’illiceità o trasformabile in strumentale (sic.!) teorema di reato …. In mano a coloro che hanno ereditato, con il solito concorso truccato dalla casta giudiziaria, il posto di potere da cui possono distruggere governi e persone senza responsabilità alcuna, senza nemmeno un vero organismo di controllo (il CSM ORGANO di AUTO-GOVERNO (AUTO-ASSOLUZIONE) che è fine a se stesso fa solo ridere, cane non mangia cane! – in realtà lavora per proteggere le proprie correnti politiche interne, salvo a debordare appena possibile nelle scelte politiche, quindi immeritevole di fiducia)
> LA SCELTA prioritaria che mascheravano di perseguire: punire l'illusionista che ci ha fregato la ricchezza italiana. Puntualmente però la guerra si sarebbe trasformata nella persecuzione cinese di chiunque perchè, si sa, solo i pesci piccoli rimangono impigliati, e in più la libertà solo maschile è perseguitata e calunniata con sicure condanne ingiuste.
> FINALMENTE il governo (anche se criticato su altri piani, ma che non riguardano la libertà individuale) pone un freno alle persecuzioni, agli abusi ed alle enormi spese ingiustificate e senza responsabili, individuate nelle violazioni a tappeto della vita privata di tutti.
> SI, perchè oramai le investigazioni ed il lavoro personale dei magistrati e delle forze dell'ordine (o del disordine, a seconda dei punti di vista del lecchino o del realista), in tale modalità era impostato specialmente a supporto delle persecuzioni operate dall'ordine costituito irresponsabile. Quindi andava integrato e sostituito con l'informatica in conflitto H 24 contro l'essere umano da sopraffare (scontato che uomo contro macchina vince quest'ultima).
> INOLTRE, si intendeva adottare l'invasione in ogni sfera della personalità fisica e psichica dell'uomo, i cui prodromi sono iniziati certamente con le intrusioni telefoniche; senza contare poi tutti gli altri sistemi di controllo delle persone.
> COSI' accade che noi cittadini di serie B, frequentemente ingiustamente indagati, diveniamo il solito capro espiatorio sacrificabile e sacrificato sull'altare dell'esaltazione, anche solo per pavoneggiarsi innanzi ai media e fare statistica e carriera.
> CIOE' tu, io, noi , voi, tutti quelli che non sono potenti o anonimi nelle caste, dobbiamo convincerci che è giusto il 95% di errori giudiziari, e che dobbiamo essere penalmente "rieducati" anche se non abbiamo fatto niente!
> STRANO modo di intendere la democrazia. La Costituzione non dice questo, nemmeno forzandone l'interpretazione.
> Trovassero metodi costituzionali per acchiappare i politici, che tanto nemmeno li acchiappano (salvo poi applicare ai normali lo strapotere acquisito così giustificato, come se non ne avessero già troppo ingiustificabile), o tornassero a studiare, perchè non appare meritino i titoloni che si riconoscono tra di loro.
> MA QUANDO hanno dimostrato di valere la fiducia che si accorda loro nei rotocalchi ? Hanno ottenuto risultati opinabili solo quando hanno usato sistemi illegittimi ed illeciti per, a loro dire, perseguire la "legittimità" (come piace a loro, e solo contro chi dicono loro).
> PER NON parlare delle FEMMINISTE CHE SI SONO IMPADRONITE DEI TRIBUNALI DELLA REPUBBLICA, in sordina eseguendo il progetto di acquisizione del più potente centro di potere italiano, laddove ogni rivendicazione comincia e trova soddisfazione, giusta o ingiusta che sia.
> INVECE di fare solo la lotta totale al premier, che la farà franca insieme ai suoi come Andreotti, focalizzassero l'urgente situazione dei 340.000 bambini italiani senza padre, o con un padre sottomesso dalle femministe, che capirebbero quale sarà l'Italia dei (suoi) valori di domani!
Spontanea nasce la domanda: DE-BERLUSCONIZZATA L’ITALIA, COME E SU CHI ABUSERANNO DELLO STRAPOTERE ACQUISITO ? Certo non sulla microcriminalità, né sulla mafia: entrambe le voci si riparano da tale tipo di potere con semplicità impressionante. Chi subirà allora la pressione del potere costituito è la cittadinanza normale, compresi gli autori dei generici comportamenti rilevanti divenuti reati per compiacere le lobby, cioè noi mosche a cui spareranno con i cannoni computerizzati per paura di lasciare qualche atomo in vita, con la logica fascista della tolleranza 0 (incostituzionale ed anti prevenzione penalistica) applicata dagli irresponsabili esaltati di onnipossenza.
> MI DISPIACE per Di Pietro, ma gli altri suoi ex colleghi non sono come lui è stato!

il link sovrastante è un aforisma e non contiene un articolo più completo, inutile ciccarlo. Redirezionare sull'home page per consultare e scorrere tutti insieme gli articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/
.
http://twitter.com/giosinoi

distruzione famiglia donne televisione matrimonio truffa femministe guerra di genere negati famiglia violenza femministe tribunale procuratore minorile affido condiviso giudici misandria tribunale

L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)

L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Privilegi, carriere misfatti e fatturati da multinazionale

Magistrati l'Ultracasta

Magistrati l'Ultracasta
Mazzette, errori e molestie: i magistrati non pagano mai - libro di Stefano Livadiotti

Così mi sento donna: aggressiva

Così mi sento donna: aggressiva
Così le abbiamo volute, e così ce le siamo ritrovate.

CHIESA e MATRIMONI TRUFFA

CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Vaticano beffardo complice uso immorale del sacramento. Non annulla nozze e recita buonismo a favore donne ladre

Anti-Italiani vs Anti-Americani:

Anti-Italiani vs Anti-Americani:
innocenti pedine del gioco di potere

Sequestri di stato sui minori

Sequestri di stato sui minori
Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI

abu_ghraib_iraq_torture

abu_ghraib_iraq_torture
DOLCEZZA femminile e bontà interiore da certificare in tribunale

Abu Ghraib: donne libere dall'educazione

LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.

LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Padre, basta la calunnia femminile che diventi inidoneo e pericoloso, e non meriti i figli secondo legge

Madri assassine

Madri assassine
MAGISTRATURA PROMUOVE CRIMINI DONNE: esprimono sistema Italia marcio alle fondamenta, laddove nemmeno la Costituzione manipolabile basta a difenderci

Papà c'era

Papà c'era
Ma dopo, ci penseranno i magistrati a rimborsare le opportunità e l felicità persa dai minori?

DDl Garfagna prostitute al Parlamento

Mussolini ed Hitler

Mussolini ed Hitler
Mussolini ed Hitler: quando la bestia è al potere

Il FASCISMO NON PASSERA'

Il FASCISMO NON PASSERA'
Oggi il fascismo è già al governo con nome diverso

Giù le mani da internet

Giù le mani da internet
La rete è libertà e non va limitata

ORFANI DI STATO

ORFANI DI STATO
OPPORTUNITÀ NEGATE AI FIGLI DEI SEPARATI a prescindere, quale danno generale di un conflitto alimentato dallo stato

Bordello legale Berlinese

Bordello legale Berlinese
Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?

Quarto stato

Quarto stato
L’avanzarsi animato di un gruppo di lavoratori verso la sorgente luminosa simboleggiante nella mia mente tutta la grande famiglia dei figli del lavoro”. - Giuseppe Pellizza da Volpedo

Intercettazioni

Intercettazioni
Il pretesto sempre lo stesso: la sicurezza a scapito della privacy

donna decapita uomo

donna decapita uomo
Violenza femminile diversa da quella maschile, ma molto più grave.

visite giornaliere e codici aggiunti

Coraggio, non siamo in Iran !

Ho notato che v’è ritrosia nel commentare ed identificarsi partecipando a questo blog, nell’erronea convinzione che lo stesso sia un contenitore di presunti illeciti penalmente rilevanti. Ebbene, ciò non è in quanto tutto rientra nel dettato Costituzionale in materia di libera e democratica espressione del proprio pensiero, non fa nomi e non contiene ingiurie diffamazioni o calunnie.
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.

Aforismi personali e non

- Gli uomini rincorrono il denaro per avere le donne; le donne rincorrono gli uomini per avere il denaro. (giosinoi)

- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)

- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)

- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)

- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)

- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.

- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)

- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)

- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)

- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)

Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)