TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI = ARMA DI DISTRUZIONE FAMILIARE, LUOGHI DI ANNULLAMENTO DEI PADRI
NON ABBIAMO ALCUNA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA CHE VIOLA MANIFESTAMENTE IL DIRITTO: tiriamo fuori il conflitto dei genitori dai tribunali civili e minorili che lucrano sui minori: usano motivazioni false ed inesistenti nella realtà fenomenica
LEGALIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DEI BAMBINI, SECONDO L’ASSURDO ILLEGALE PRINCIPIO CHE INTERESSE DEL FIGLIO È NEGARGLI IMMOTIVATAMENTE IL PADRE, SEQUESTRANDOGLIELO ED INSEGNANDO A MANCARGLI DI RISPETTO (P.A.S.), NONCHE’ INNESCANDO DOLOSAMENTE IL DISAGIO E L’ODIO IRREPARABILE TRA I COMPONENTI FAMILIARI - BASTA LASCIARE LA MADRE ALIENANTE LIBERA INDISTURBATA DI RECIDERE IL LEGAME PATERNO, RENDENDO PADRE E FIGLI ESTRANEI E FUTURI INCOMUNICATIVI NEMICI.
NON POTENDO INTERVENIRE SUL CSM, DOBBIAMO INTERVENIRE SULLE LEGGI UNA AD UNA PER ELIMINARE QUEI CRITERI DISCREZIONALI EFFETTO DEI VUOTI LEGISLATIVI E DELLE OMISSIONI USATI DALLA DITTATURA, PER CUI
La legge DISAPPLICATA impedisce la DIFESA DEI PADRI dall’ALTERAZIONE del SISTEMA GIUDIZIARIO in materia di famiglia, dalle FEMMINE DELINQUENZIALI, dalle MAGISTRATE SESSISTE, dai VECCHI PROTETTORI EX-PADRONI PENTITI, dai BIGOTTI, dai SEMI-MASCHI CORTIGIANI IN DIVISA, dai MILLE INGIUSTI PRIVILEGI DI CUI GODONO INCOSTITUZIONALMENTE le donne.
Paradosso : La vostra richiesta di giustizia si volge agli operatori che assecondano manifestamente i desideri irrazionali della madre, le cui “resistenze culturali” (ndr. tendenze ed opinioni personali non terze) sono favorite da oggettive difficolta`di lettura del testo, profittando della mancanza in alcuni fondamentali passaggi riguardanti la inequivoca prescrittivita`delle norme.
A TAL PUNTO IL CITTADINO SI ACCORGE CHE TUTTE LE TASSE PAGATE IN UNA VITA SONO STATE LETTERALMENTE RUBATE DA UNO STATO IN CUI E’ IMPOSSIBILE IDENTIFICARSI
Solo perchè MASCHI sarete CRIMINALIZZATI, DERUBATI, DISCRIMINATI e DISTRUTTI mediante semplici pretesti istigati proprio dai giudici.
lunedì
GIUDICI RAZZIANO FIGLI ALTRUI:Terzo genitore invasivo e non voluto che si dilegua quando si dovrà lavorare e compariranno i problemi.E’Costituzionale?
.
Antonio Matricardi ha chiarito con sublime lucidità che LE FAMIGLIE VANNO LEVATE DAI TRIBUNALI, ove si ottiene il contrario della giustizia ed il massimo danno per i minori.
Notare il consiglio legale dell'avv.ssa : invadere con inutili terzi estranei il rapporto di famiglia - consulenti, sedicenti psicologi, assistenti ecc.. - tutto per aumentare il business alle spalle degli sventurati minori e padri.
E TUTTO ACCADE PER LA PROTEZIONE INCIVILE ACCORDATA ALLE TRUFFATRICI MATRIMONIALI!!!!
Padri separati - Rai3 - 1° parte - 11 nov 09
11 novembre 2009- Padri separati - Rai3 cominciamo bene.- I figli non sono proprietà delle sole mamme.- A.Matricardi
Padri separati Rai3 - 2° parte -11 nov 09
11 novembre 2009- Padri separati - Rai3 cominciamo bene.- I figli non sono proprietà delle sole mamme
Affido condiviso -Parte1 Rai2, 7 nov 09
07 novembre 2009 - Affido condiviso - Rai2, 7 novembre 2009- Parte 1 - Tiberio Timperi,Giudice TdM Angela Rivellesi, Marino Maglietta,Antonio Matricardi, Avv. Maria Grazia Masella....L'affido condiviso è una legge non applicata - mediazione familiare
Affido condiviso Parte2- Rai2, 7 nov 09
07 novembre 2009 - Affido condiviso - Rai2, 7 novembre 2009- Parte 2 - Tiberio Timperi,Giudice TdM Angela Rivellesi, Marino Maglietta,Antonio Matricardi, Avv. Maria Grazia Masella....L'affido condiviso è una legge non applicata - mediazione familiare
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/



affido condiviso: ecco come stanno realmente le cose.. (RAI2 7/11/09)
.
LA MAGISTRATURA E'IL NEMICO DELLA BIGENITORIALITA' DA ABBATTERE, DELEGGITTIMANDO TALE DELINQUENZA CON NUOVE LEGGI E CERTIFICAZIONE DELLA IMMORALITA' E DELLA SFIDUCIA
http://www.youtube.com/user/padreseparato
divorzi (dal filmato)
parole di una giudice sulle madri
"Sono sempre i padri i perdenti in queste situazioni, le madri diventano i possessori dei figli. Ho verificato nel mio lavoro che quando mi si presentano delle coppie la mamma vedendo che io sono un giudice donna spera che otterrà di più."
figli del divorzio (documentario sulla alienazione da divorzio)
video documentario sulla Alienazione da Divorzio e sulla P.A.S
video originale su: http://www.paternita.info/pas
a tutti i ragazzi che soffrono, con affetto
Diritto alla Bigenitorialità
i bambini hanno diritto ad avere entrambi i genitori..
Io ci sarò (www.paternita.info)
http://paternita.info/padre-separato/
un padre separato da sua figlia
http://progettoetico.blogspot.com/
petizione per la bigenitorialita'
a mia figlia
a mio padre
a me stesso
a tutti i padri e figli
che si vogliono bene
nessuno potrà mai dividerci
..
riporto frammento di una lettera che il nostro amico padre e tenore scrisse tempo fa:
" Sono convinto che niente è più meritevole di essere accolto della richiesta muta che i figli ci rivolgono di poter sentire sempre il nostro affetto come un'ala protettiva costante, un rifugio sicuro dove sfogare il pianto e il dolore che la vita poco alla volta fa conoscere. Nulla, quindi, è più disumano della non necessaria separazione di un bimbo da uno dei genitori quando la coppia si scinde. Non si spenderanno parole a sufficienza per condannare l'evidente egoismo degli adulti che sta dietro all'assegnazione dei figli a un genitore soltanto. Nessuno chiede a un bambino - o a chi potrebbe rappresentarlo - se è d'accordo quando i suoi genitori si dividono - benché sia parte in causa, e la più debole - forse perché non si vuole che possa mettere con chiarezza sotto i loro occhi l'abisso di dolore che gli stanno procurando, forse per poter continuare a raccontarsi che "lo fanno per lui"; che almeno si evitino i danni aggiuntivi, non necessari. "
ANDREA BOCELLI
..
(altri video consigliati)
daddy's hands
http://www.youtube.com/watch?v=vTEovBP2fb8
l'occidente dimentica i padri (e la giustizia)
http://www.youtube.com/watch?v=7WaZ3G_lHLg
insegnare ai bambini la BIGENITORIALITA'
http://paternita.info/padre-separato/didattica
scarica video originale di "io ci sarò" (tasto destro)
http://www.paternita.info/iocisaro.swf
altri filmati e risorse
http://www.paternita.info
Bigenitorialità - Linee Guida
La Bigenitorialità rappresenta una corrente di pensiero trasversale a tutte le correnti politiche, così come lo è la paternità in senso assoluto, e parte dal presupposto che vi siano due adulti responsabili dei propri figli, adulti responsabili e consapevoli, proprio per questo la consapevolezza bigenitoriale posiziona i figli al centro della ex coppia coniugale, creando i presupposti per rendere inutile la litigiosità ed il conflitto fra madri e padri, e quello di genere fra uomini e donne. Parlare di bigenitorialità significa accedere a temi post separativi; un mondo sconosciuto ai più ma certamente un tema importante in considerazione del grande numero di persone e di minori che coinvolge e rappresenta. La tendenza alla separazione necessita di una informazione consapevole per ciò che riguarda la relazione primaria da salvaguardare, quella verso figli. Il filmato si propone di mostrare in pochi minuti una vera rivoluzione sociale di taglio etico e non solo, un esempio di grande sensibilità verso i figli e verso la rispettabilità reciproca che dovrebbe permanere fra coniugi separati. Il messaggio sociale, invita ad uno sguardo nuovo, affinchè figli non paghino le scelte separative dei genitori, ma è anche una pulce nell'orecchio per le istituzioni e gli operatori del sociale, affinchè colgano il mesaggio, utile per evitare la nascita dei vari conflitti separativi. Conflitti spesso pilotati e favoriti da un sistema che gonfia anzichè spegnere la conflittualità fra ex coniugi o ex coppie spesso favorendo sfacciatamente solo uno dei due. I figli rimangono figli indipendentemente dallo "STATO" dei genitori, e non hanno colpe, se non quelle che si vogliono intenzionalmente imporre loro.
La leggerezza dell'etica bigenitoriale è in realtà frutto di esperienze molteplici andate a buon fine e rappresenta un messaggio d'amore e un augurio per un futuro che già molte ec coppie hanno adottato come spontaneo modo di interpretare con intelligenza la separazione, e come spesso accade la grande rivoluzione prende spazio dalle persone che ci circondano. Non abbiamo fatto altro che guardarci attorno e cogliere il meglio e proporlo a chi non è in grado di immaginarselo. Proponiamo soluzioni risolviamo problemi curiamo i nostri figli, sempre e con profondo rispetto.
FIDANZAMENTO = LAVORO PRECARIO FINALIZZATO all’assunzione dei diritti di usurpazione matrimoniale: amore recitato decennale vale rapinare l’ingenuo
.
Da una visione ampia della faccenda, quanti di voi in avanti negli anni mi smentirebbero ?
redirezionare sull'home page per insieme articoli e contenuti relativi
http://giosinoi.blogspot.com/



L’INCHIESTA SUL SINDACATO - L'ALTRA CASTA di Stefano Livadiotti (Libro)
Magistrati l'Ultracasta
CHIESA e MATRIMONI TRUFFA
Sequestri di stato sui minori

Negli ordinamenti democratici l’interpretazione è usata per modificare leggi fino annullamento dettato costituzionale.Si traduce in POTERE DEI SINGOLI
LADRE NASCOSTE DENTRO SQUISITE FIDANZATE.
Madri assassine
Papà c'era
ORFANI DI STATO
Bordello legale Berlinese

Al tg la Carfagna – ex show-girl - ( Decreto Legge contro la prostituzione settembre 2008) rispondeva a un giornalista dicendo: “Come donna trovo che non sia giusto che una donna debba vendere il proprio corpo perchè costretta” ….e se lo vende perchè vuol fare carriera nello spettacolo?…e se lo vende per diventare ministra come nel governo attuale?
Quarto stato
visite giornaliere e codici aggiunti
Coraggio, non siamo in Iran !
Contiene solo verità che chiunque può verificare di persona.
Aforismi personali e non
- Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini (Leonardo da Vinci)
- Non mi sono mai sentito tanto
inefficace come quando mi è necessitato azionare la carta Costituzionale: dai giudici a tutti gli operatori del sistema legale, tutti si affannavano ad eludere la legge, pavoneggiandosi nel dimostrare di esserne al di sopra e capacissimi di eluderla. Sono sempre loro, fomentano odio, razzismo, discriminazione, separazione, vogliono ridurre le famiglie ad un mucchio di gatti randagi da internare in recinti appositi, per poi gestirle con la paura del potere (giosinoi)
- Anche una pulce incazzata può provocare una infezione nel dinosauro (giosinoi)
- Il ladro ti dice "o la borsa o la vita"; la moglie ti prende sia l'una che l'altra! (Enzo Iacchetti)
- Teorema dei cinesi : se tanti fanno poco, l'effetto è grande.
- L'ignoranza è mancanza di informazioni. Senza informazioni il cervello è solo un meccanismo chimico che trita l'acqua e brucia zucchero senza mai capire perchè (giosinoi)
- Il prodotto letterario di un piccolo tecnico è arte. E sortisce effetti moltiplicativi contro l'ignoranza molto più del mero confronto tra impreparati, che non migliorano oltre il limite del loro stesso sapere (giosinoi)
- Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. (Blaise Pascal). Ai giudici la verità non frega niente, è un lavoro inutile, basta la non-verità processuale (giosinoi)
- Le esperienze dei capri espiatori non devono rimanere dentro di sé e perdersi nel tempo, come vuole il sistema che lucra dei propri impuniti errori. Vanno altresì affidate all’informazione per tutti, mediante il canale non politicizzato né omologato, non controllabile dalla dittatura, inestinguibile ed in soffocabile, come un grido perenne che scolpisca la memoria dei giusti. (giosinoi)
Per le persone poco sofisticate, la giustizia più che essere capita ha bisogno di essere sentita, come l’intelligenza dell’ignorante in materia sa fare ascoltando l’eco che i fatti e le moltitudini da prima si portano dietro (giosinoi)
Elenco blog personale
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
Cheap Youtube Vie11 anni fa
-
LA STORIA CONTINUA15 anni fa
-
Carta Etica per la Bigenitorialità17 anni fa
-
-